Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti, sono nuovo!
#1
Mi sono appena iscritto, e mi pare giusto presentarmi! Mi chiamo Gabriele (AKA Roby) e sono della provincia di torino. Da molto sono appassionato di car audio, e da poco ho cominciato a realizzare il mio primo impianto! Per il momento ho solo cambiato l'autoradio di serie con un'alpine cda-105ri, sulla base del quale vorrei realizzare un FA 2 vie + sub per acoltare musica di ogni tipo come si deve (principalmente rock, metal, + tutto il resto)! Spero mi possiate dare una mano!
Ciao![Big Grin]
Rispondi

#2
benvenuto!!avrai certamente una mano da tutti noi!faremo il possibile!
Rispondi

#3
Grazie, son sicuro che mi sarete d'aiuto!
Rispondi

#4
benvenuto.
Rispondi

#5
benvenuto anche da parte mia...Spero che Ti troverai bene in questo forum ...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#7
Benvenuto

Budget e auto ?

Rispondi

#8
Forno ha scritto:

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Il solito..[Big Grin][Big Grin] imparerai a conoscerlo ma nn dargli del matto,forno si potrebbe arrabbiare [Big Grin][Big Grin]
X intanto benvenuto anche a te!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#9
Grazie a tutti!

Beh, budget, diciamo variabile, nel senso che prendendo una cosa alla volta, pian piano non dovrei avere troppi problemi... per adesso ho preso l'autoradio, ho insonorizzato le porte col butyflex e ho fatto passare il cavo di alimentazione e quelli di potenza. Diciamo che do sicuramente uno sguardo all'usato, poi vediamo..
Auto citroen c2.
Rispondi

#10
Ciao e benvenuto anche da parte mia! buona permanenza nel forum!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco il mio nuovo pargoletto... Loris874 15 3.576 25-05-2021, 22:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mi sono giocato i tw..... :( mark3004 26 4.401 25-05-2021, 17:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Musica per tutti! Barby sound 8 1.978 25-05-2021, 01:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto....Parto dai CT250...HELP davidetuning206 2 1.001 24-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo saluta tutti camperistabz 8 3.562 06-08-2010, 21:51
Ultimo messaggio: djbert88

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.