Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè i "vecchi" amplificatori sn mlt desiderati?
#11
quando si vende l'usato, occorre che la garanzia sia la serietà e l'onestà di chi vende.

ecco perchè consiglio sempre di non buttarsi nelle bracia del primo spacciatore che si trova su siti d'aste o roba simile.

se tutti si dovessero preoccupare che con l'usato non si ha nessuna tutela, etc... non ci sarebbe mercato. nn solo di ampli old school, ma di telefoni cellulari, di auto e moto, di appartamenti, di imbarcazioni, e quant'altro.
Rispondi

#12
@poso: io ho quattro old perfettamente funzionanti... se dovessi raggiungere questo medesimo risultato ma cn componenti nuovi avrei speso il doppio se non il triplo... è ovvio che nn bisogna buttarsi sulla baia ma su gente fidata e professionale!
Rispondi

#13
Hihihi quoto forno..xche sono nella sua stessa condizione[8D]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#14
lo stesso vale per me..... pensate che io ho persino venduto un ampli in garanzia per prenderne 2 old[Big Grin][Big Grin]... il risultato?? sono soddisfattissimo....
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

quando si vende l'usato, occorre che la garanzia sia la serietà e l'onestà di chi vende.

ecco perchè consiglio sempre di non buttarsi nelle bracia del primo spacciatore che si trova su siti d'aste o roba simile.

se tutti si dovessero preoccupare che con l'usato non si ha nessuna tutela, etc... non ci sarebbe mercato. nn solo di ampli old school, ma di telefoni cellulari, di auto e moto, di appartamenti, di imbarcazioni, e quant'altro.



Come non quotarti MAX.....

con pochi eurini spesi bene e sapendo cosa si va a fare agli ampli old scholl basta dare una rinfrescatina ai cap e ritornano ai fasti di qualche anno prima...
Ho avuto la fortuna di provare ampli nuovi e vi assicuro che se sul nuovo non si spendono un mille euro gli ampli old scoll la fanno da padrone.
Ho provato un K sul sub e rantolava paragonandolo ad un Linear Power o ad un PPI ART

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Riparazione amplificatori gigi27 7 1.949 27-10-2015, 05:09
Ultimo messaggio: gigi27
  riparatore amplificatori xax 30 10.027 09-12-2014, 00:15
Ultimo messaggio: mazzolo130
  Riparazioni amplificatori Roma marco91 0 1.145 13-06-2014, 22:40
Ultimo messaggio: marco91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.