Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Steg k203 spia rossa fissa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
Mi è capitato di collegare il mio k203 a mono su un sub piccolino e l ho tirato un po' per il collo dopo un po' spia rossa fissa spia verde spenta.
Sul manuale dice che c'è, in questo caso qualche grave anomalia e va riparato.
Portato in assistenza e alcuni finali , non quelli di alimentazione, sono bruciati .
Secondo voi è possibile ? Io ero stavo vinto di aver cotto la bobina del sub ed in quel caso non me ne sarebbe importato niente...
Comunque finale aperto nemmeno un segno di bruciatura, o meglio a vista era perfetto esperienze in merito?
Non ci vedo niente di strano o di anomalo.
È un guasto dell'alimentatore che si verifica quando viene usato oltre i limiti progettuali. Poteva cedere anche lo stadio finale di potenza audio per lo stesso motivo.
In più, in questo periodo, le alte temperature ambientali mettono a dura prova le elettroniche di potenza.
Pardon, ho scritto il contrario, ma comunque non cambia la sostanza del discorso.
(23-06-2021, 00:22 )puffo Ha scritto: [ -> ]Pardon, ho scritto il contrario, ma comunque non cambia la sostanza del discorso.

Si infatti , pazienza speriamo che cambiando i finali sia apposto