Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per gz hw 30x
#1
Salve a tutti,
sono un nuovo utente e volevo chiedervi alcuni consigli e pareri... mio cugino mi ha regalato un gz hw 30x(usato), E mi dispiaceva non provarlo... visto pero che lui aveva una golf e io una smart,il box che mi ha dato è un'attimino grande per la mia.
Volevo sapere quanto doveva essere grande piu o meno un box per far suonare bene il sub...diciamo che ascolto musica dall' hip-hop alla dance...

Inoltre devo trovare anche un amplificatore adatto... mi hanno consigliato un classe d perchè dicono che succhia meno batteria... ma è vero???

€ max per amplificatore è di 300...

Grazie
Rispondi

#2
45 litri di box van bene... port da 9,5 , accordo 40 hz.

Per l'ampli, un classe D è più efficiente ma la corrente la vuole lo stesso. Se hai la batteria di serie, ridicola immagino, non pensarci nemmeno a far suonare quel sub con un ampli decente.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3



Quindi un classe d puo andare però devo assolutamente cambiare la batteria... un consiglio per l'amplificatore sui 300€ che mi possa dare una potenza buona da far suonare bene il sub...

se non sbaglio devo trovarne uno che mandi segnale a 1 o 4 ohm per collegarci il sub che è da 2x2ohm??? che differenza c'è tra uno e l'altro?si dimezza la potenza?
Rispondi

#4
Prima cosa, senza corrente non va... lo fai fuori alla prima traccia.
Seconda cosa, se compri un classe d, automaticamente devi farlo andare da 1 ohm in giù, altrimenti vanno un caxx ...

Perciò fossi in te, cambierei prima la batteria e poi prenderei un 2 kw di targa tipo opti2000.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
Altri consigli per l'amplificatore che quello nn riesco a trovare nessuno che lo venda in italia???
Rispondi

#6
potresti provare l'hollywood 3k...oppure mi viene in mente adesso un powerbass xta 1500
Rispondi

#7
Anche un audison srx1d costa circa 250 euro
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AIUTO SUB Groundzero92 7 2.112 26-05-2021, 14:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamenti in serie e parallelo, aiuto valevallefiorita 2 1.698 26-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sonic 15 cassa chiusa aiuto carpower87 8 1.991 26-05-2021, 02:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto calcolo litraggio Kranci 15 4.048 25-05-2021, 06:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima costruzione - un aiuto elementare :D Angelo1488 6 1.719 25-05-2021, 05:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.