Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare bit ten con impianto
#1
Salve, vorrei un aiutino per configurare al meglio il mio Bit Ten
prima di accendere l'impianto.Questa la mia configurazione
(niente di eccezionale ma questo passa il governo):
Auto Ford CMAX
Amplificatore Audison Sr1DK per il Sub Hertz 250D in cassa chiusa
Amplificatore Audison Sr2 per Tweeter Tec sq25n
Amplificatore Tec Gladiator 4220 per MidWoofer Tec sq6
Bit Ten
Autoradio di serie con uscita RCA

Il tutto è un po casuale , lo so, ma per il momento va bene così.
Se qualcuno mi può creare un file di configurazione o aiutarmi a configurare al meglio lo ringrazio di cuoreHuh
Rispondi

#2
Grazie per le tante risposte, va bene lo stesso cercherò di arrangiarmi da solo, buona serataSad
Rispondi

#3
Io no ne capisco sennò ti aiutavo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
(30-05-2012, 23:48 )salvadan Ha scritto: Salve, vorrei un aiutino per configurare al meglio il mio Bit Ten
prima di accendere l'impianto.Questa la mia configurazione
(niente di eccezionale ma questo passa il governo):
Auto Ford CMAX
Amplificatore Audison Sr1DK per il Sub Hertz 250D in cassa chiusa
Amplificatore Audison Sr2 per Tweeter Tec sq25n
Amplificatore Tec Gladiator 4220 per MidWoofer Tec sq6
Bit Ten
Autoradio di serie con uscita RCA

Il tutto è un po casuale , lo so, ma per il momento va bene così.
Se qualcuno mi può creare un file di configurazione o aiutarmi a configurare al meglio lo ringrazio di cuoreHuh

Allora precisiamo che non sono espertissimo ma siccome anche io ho dannato dietro sto bit ten ti dico piu o meno quello che sò,quello che dice il manuale all'interno dove cè scritto di inserire il cd fare andare la traccia 1 e balle varie va fatto solo se hai un impianto di serie,e tu non hai un impianto di serie perciò ignoralo,per configurarlo al meglio....collega il pc al bit ten dopo aver installato logicamente il software nel pc,devi selezionare una voce dove cè scritto utenza esperta o una roba del genere,dopo ciò....devi fare la configurazione chiamata wizard,lui ti chiederà che sistema monti,tu spunterai quello che ti si addice di piu,vai avanti e lui ti dirà di fare andare la traccia 1 ecc....quei passaggi li salti fin quando finisce la configurazione,finito tutto questo....se hai fatto tutto giusto avrai un immagine con i relativi componenti proprio come sono nella tua macchina...cosi il bit ten è configurato,i collegamenti li hai fatti tutti giusti?radio---->>bit ten----->amplificatori???

Rispondi

#5
I collegamenti sono tutti ok, ho seguito le istruzioni e mi funziona tutto,soltato volevo capire per quanto riguarda gli hz in base alla
mia configurazione e cioè gli altoparlanti ed is sub come mi devo regolare per ottenere il miglior risultato
Rispondi

#6
(01-06-2012, 22:04 )salvadan Ha scritto: I collegamenti sono tutti ok, ho seguito le istruzioni e mi funziona tutto,soltato volevo capire per quanto riguarda gli hz in base alla
mia configurazione e cioè gli altoparlanti ed is sub come mi devo regolare per ottenere il miglior risultato

Per la taratura è sempre meglio affidarsi a persone piu competenti,io fino ad oggi il mio l'ho tarato io ma con risultati non proprio soddisfacenti in quanto bisogna essere a conoscenza di molte cose,infatti tra una settimana lascerò l'auto ad un installatore per una taratura perfetta ed è quello che ti consiglio.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tagliare la frequenza nel mio impianto... Cruzeiro 17 4.817 24-05-2021, 15:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento crossover a impianto amplificato alfa mito Dario1980 0 709 20-11-2019, 07:19
Ultimo messaggio: Dario1980
  Renault 4 - piccolo impianto senza pretese. msobo 12 4.460 09-09-2016, 02:02
Ultimo messaggio: msobo
  Crossover , primo impianto HDready 0 969 17-06-2014, 04:33
Ultimo messaggio: HDready
  crossover impianto 2 vie alessiopyle 0 876 30-08-2013, 03:32
Ultimo messaggio: alessiopyle

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.