Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi pioneer + morel ! chissà cosa ne esce!??!!!
#1
Ciao ragazzi,
l'altro giorno mi è capitato di entrare in un centro commerciale e mi sono imbattuto in un ampli pioneer da casa dolby digital 5.1 con un wataggio per ogni canale abbasanza notevole ...prese video hdmi e altre cazzate varie...
Il prezzo mi sembrava abbasanza onesto per un pioneer compreso di lettore blu ray...
Sarà come i vecchi pioneer o ci sarà un enorme differenza? Il prezzo era di circa 300 euro... io però cerco qualità sia per ascoltare la musica che per dolby digital per i film.
A questo punto ,visto che ho dei kit morel tempo 6 nuovi che volevo vendere,avevo pensato di litrarli e magari facendoci anche un bel passivo chi lo sà e metterne 5 in camera... che ve ne pare? è una cosa fattibile e abbastanza sensata da fare oppure non conviene per niente e sarebbe meglio comprare altre casse da home? se nel caso volessi litrare le morel in quanti litri ? reflex o chiusa? all'infuori del fatto che debba o non debba metterle in quella configurazione...
tante domande ma è tutto quel che vorrei sapere...
SONO PRONTO ALLE CRITICHE ;-) via!
Rispondi

#2
300€ Dodgy

giocattolini Big Grin

considera che con 400€ ci prendi solo un amply a 2 canali entrylevel Marantz Undecided
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Su inernet li ho rovai a molto meno.. tipo 200 euro solo l'ampli...sinceramente non avevo intenzione di spendere 400 euro solo per l'ampli .... marantz sò che una buona buona marca ...però se mi meto a fare come in macchina non me ne esco più per fare l'impianto perfetto.. die che mi converrebbe più un onkyo ,harman kardon , yamaha che un nuovo pioneer... se non sbaglio dovrebbe esserci anche le prese ottiche anche sul lettore... che mi die ? e per quanto riguarda le casse ? che ne pensate dell'idea che ho citato?
Rispondi

#4
(26-10-2012, 18:19 )jojostyle90 Ha scritto: però se mi meto a fare come in macchina non me ne esco più per fare l'impianto perfetto..

Capisco perfettamente Wink

Ma la stanza è adeguata per fare il 5.1 ?

il divano, o punto di ascolto, è attaccato al muro ?!
o hai spazio dietro al divano...
per funzionare correttamente ci vuole un giusto posizionamento degli altopalanti, altrimenti meglio un 2.0 o 2.1...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(26-10-2012, 19:20 )megane Ha scritto:
(26-10-2012, 18:19 )jojostyle90 Ha scritto: però se mi meto a fare come in macchina non me ne esco più per fare l'impianto perfetto..

Capisco perfettamente Wink

Ma la stanza è adeguata per fare il 5.1 ?

il divano, o punto di ascolto, è attaccato al muro ?!
o hai spazio dietro al divano...
per funzionare correttamente ci vuole un giusto posizionamento degli altopalanti, altrimenti meglio un 2.0 o 2.1...

Oddio adeguata , non saprei precisamente come dovrebbe essere, è quadrata molto bassa , sarà un 3 m per 4 m ... al divano avevo pensao anch'io.. è addossato al muro anche volendo posso spostarlo facilmente... che dici? sicuramente se per un 2.1 mi converrebbe sicuramente prendere un vecchio pioneer usato... anche se non sò se all'epoca c'era il dolby digital Huh
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vecchi e nuovi dubbi; mille domende hi-fi domestico marcone 2 387 11-12-2021, 04:26
Ultimo messaggio: marcone
  Diffusori 2.1 per PC. Cosa acquistare? Gico66 9 3.600 26-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO! pioneer CT-F700 ivan 4 3.021 25-05-2021, 06:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Conoscete questo ampli Pioneer (a-22)? TiaMantova 2 1.645 24-05-2021, 13:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Guasto amplificatore Pioneer A-550R D_a_n_i_l_o 8 4.672 24-05-2021, 12:24
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.