Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installatori Como/Varese
#1
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto per chiedere consiglio, visto che da solo non sono riuscito a trovare nulla.
Non sono un patito della car hifi, quindi non vi faccio perdere tempo: sto solo cercando un indirizzo a cui rivolgermi per sentire in una Panda della musica non fastidiosa, se è possibile, niente più.
Avrei bisogno un negozio o un installatore nel triangolo Como/Varese/Milano, magari qualcuno che non se la prende se gli chiedo cose da morto di fame. Ne avete da consigliarmi per favore ?

ciao
Roberto
Rispondi

#2
Ti serve il negozio, la partita iva e l'insegna luminosa?

Se si, ti do un paio di nomi (spero tu sappia già quanto si paga in media per l'installazione).

Se no, parliamone in mail.








Rispondi

#3
(29-10-2012, 23:39 )marco206spl Ha scritto: Ti serve il negozio, la partita iva e l'insegna luminosa?
Se si, ti do un paio di nomi (spero tu sappia già quanto si paga in media per l'installazione).
Se no, parliamone in mail.

Come dicevo, non vorrei farvi perdere tempo ....
Mi interesso un minimo di home hifi e mi piace ascoltare musica decentemente sulla poltrona, non so invece nulla di car hifi e sono abituato ad ascoltare nella mia Panda con le casse di serie e una radio JVC-KDR521, il risultato è qualcosa di inascoltabile ... infatti non ascolto.
NON mi interessa un impianto car hifi da 1000 eur, che forse è il minimo per ascoltare decentemente, oppure mi interesserebbe ma non ho soldi da dedicarci, non ne varrebbe nemmeno la pena visto l'utilizzo che faccio dell'auto.
Ho anche una Fiat Idea con la radio di serie Blaupunkt e le sue casse di serie, ecco, andrebbe benissimo ! Nella Panda invece il suono è freddo, gracchiante.
Magari mi dite anche solo "metti un subwoofer che va meglio" e io mi fido, datemi però i modelli perchè non conosco niente.
Chiedevo un indirizzo appunto per andare direttamente a parlare con qualcuno del mio problema e verificare la possibilità di migliorare il suono senza stravolgimenti.
ciao
Roberto
Rispondi

#4
Non sono un installatore di professione ma presenzio costantemente nei campi gara da anni.

Dimmi tu, la mia email e' marco.biganzoli@gmail.com

Ciao!








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  meglio consigliare componenti o installatori? iw8dqy 84 35.286 24-05-2021, 19:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  INSTALLATORI COMPETENTI Alerm 1 797 16-12-2008, 23:57
Ultimo messaggio: Alerm

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.