Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie
#1
Ciao a tutti, ho una ford ka del 2000 su cui erano stati montati autoradio kenwood senza amplificatore (penso) e il kit con tweeter separati target tlk 600. Mi è scoppiata una cassa e provando a cercare i crossover mi si è staccato anche il tweeter sinistro dai fili l'ho portato dal meccanico e mi ha detto che non si riesce a rimontare.
Che kit a 2 vie consigliate con budget abbastanza ridotto? (max 80 euro).
L'alternativa è lasciare solo il tweeter destro della target e mettere le coral mw165
Le target tlk600 non mi piaceva proprio il suono non aveva quasi il basso e sfocava a volumi abbastanza bassi.
Genere ascoltato Pop con bassi pronunciati

Grazie in anticipo
Rispondi

#2
Se non amplifichi e insonorizzi le porte addio ai bassi pronunciati..ti consiglio le morel maximo 6
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
(29-10-2013, 05:01 )headhunterz Ha scritto: Se non amplifichi e insonorizzi le porte addio ai bassi pronunciati..ti consiglio le morel maximo 6

Ma non pretendo chissà cosa tipo la polo 2007 con i kit che ha di base va benissimo

comunque il kit morel è decisamente fuori budget sono 110 euro sulla baia.
ho visyo le alpine 17cs vhe ne dite? ne vale la differenza rispetto le target 600? costano il doppioble alpine e dovrei sostituire tutto anche tweeter e crossover invece se riprendessi le target magari solo isolando con un foglio stp dietro miglioro?
Rispondi

#4
per 80 euro di budget non stare nemmeno li a incervellarti,in quella fascia di prezzo le casse hanno piu' o meno le stesse caratteristiche..
Rispondi

#5
mi sa che anche se non mi piace affatto il suono prenderò ancora le tlk 600 della target costano la metà e non devo cambiare crossover che non sarei capace... e posso sostituire solo il tweeter e la cassa rotta. .. dite che un' insonorizzazione con un foglio di stp dietro le casse migliori notevolmente.?
Rispondi

#6
le nozze con i fichi secchi purtroppo non si possono fare.

puoi valutare un kit Ciare KCA03

costa 76 euro spedito.
Rispondi

#7
(29-10-2013, 09:36 )maxtarget Ha scritto: le nozze con i fichi secchi purtroppo non si possono fare.

puoi valutare un kit Ciare KCA03

costa 76 euro spedito.

eh il budget è quello che è più che altro dopo mi valgono più le casse dell auyo e non so quanto duri ancora l auto... alla fine volevo orendere le alpine 17cs a 80 euro ma avrei dovuto far smontare sostituire i crossover e tutto e ho preso le target tlk600 a 40 euro spedite scontate così sostituisco solo i pezzi rotti senza smontare tutto anche i crossover e ho pagato la metà. .. non so se prendere l stp migliori
Rispondi

#8
(29-10-2013, 18:20 )angierada Ha scritto:
(29-10-2013, 09:36 )maxtarget Ha scritto: le nozze con i fichi secchi purtroppo non si possono fare.

puoi valutare un kit Ciare KCA03

costa 76 euro spedito.

eh il budget è quello che è più che altro dopo mi valgono più le casse dell auyo e non so quanto duri ancora l auto... alla fine volevo orendere le alpine 17cs a 80 euro ma avrei dovuto far smontare sostituire i crossover e tutto e ho preso le target tlk600 a 40 euro spedite scontate così sostituisco solo i pezzi rotti senza smontare tutto anche i crossover e ho pagato la metà. .. non so se prendere l stp migliori

Insonorizzare decentemente la porta, migliore SEMPRE
Rispondi

#9
(29-10-2013, 19:52 )SilverBoy Ha scritto:
(29-10-2013, 18:20 )angierada Ha scritto:
(29-10-2013, 09:36 )maxtarget Ha scritto: le nozze con i fichi secchi purtroppo non si possono fare.

puoi valutare un kit Ciare KCA03

costa 76 euro spedito.

eh il budget è quello che è più che altro dopo mi valgono più le casse dell auyo e non so quanto duri ancora l auto... alla fine volevo orendere le alpine 17cs a 80 euro ma avrei dovuto far smontare sostituire i crossover e tutto e ho preso le target tlk600 a 40 euro spedite scontate così sostituisco solo i pezzi rotti senza smontare tutto anche i crossover e ho pagato la metà. .. non so se prendere l stp migliori

Ok spero bastino 1 foglio stp per porta dietro l'altoparlante...
Grazie delle info
Insonorizzare decentemente la porta, migliore SEMPRE
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.