Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dimensioni
#1
Mi sono appena iscritto perchè ho trovato questo forum utile e interessante. Vorrei un vostro aiuto.
Possiedo un arosa dove vorrei montare delle casse anteriori (non so le misure, me le potreste dire), delle casse posteriori (pensavo di metterle nel pannello opputanamente rifatto, pensavo a queste Piooner TS-A6904I) e un amplificatore. Come sorgente ho un alpine CDE-103BT . Potreste aiutarmi nella mia scelta. Come prezzo diciamo che non ho limiti. Esiguo un impianto abbastanza potente per sentire la musica.
Grazie

PS: L'arosa è del 98
Rispondi

#2
ciao!! buon per te che non hai limiti..... non conosco quell'auto, ma ti basta vedere le predisposizioni anteriori per sapere che altoparlanti montare....comunque sia dovrai comporre un impianto fronte-sub.... il fronte posteriore con le casse a pannello , ormai non va più da molto tempo....se c'è ancora gente che le monta è solo per praticità e ignoranza nel campo... quindi niente pioneer coassiali a pannello[Wink]... un semplice kit 2 vie per l'anteriore amplificato da un buon ampli e insonorizzazione delle portiere.... hai intenzione di aggiungere un sub?
Rispondi

#3
Ti Ringrazio per la risposta. All'anteriore ha la predispozione per le casse nelle portiere. E anche sopra il cruscotto credo forse per i tweter. Nel posteriore mentre non ci sono predisposizioni nelle sacche laterali e non posso farle. Per questo avevo pensato al pannello. Ho intenzione di amplificare per il momento solo le casse. Non intendo utilizzare un sub perchè il baule è già molto piccolo e mi serve spazio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  crimpare capicorda di grosse dimensioni tony88 16 8.746 09-11-2012, 09:19
Ultimo messaggio: Orfeo85
  dimensioni vano batteria gianny 20 3.829 21-01-2008, 07:10
Ultimo messaggio: gianny
  Cavi altoparlanti quali dimensioni? posodj 2 1.437 02-04-2005, 18:13
Ultimo messaggio: posodj

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.