Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FADER
#1
ciao
domanda. con due ampli uno per il FA e uno per Sub c è un modo per ottenere il fader ?
spero di non aver detto una biskerata..[Big Grin]
Rispondi

#2
Il fader regola il volume del FA e del FP, quindi se non hai il FP e sull'uscita PRE del FP hai collegato il sub agendo sul fader regolerai il livello del sub.

se invece l'autoradio ha l'uscita specifica per il Sub agendo sul fader non andrà ad influire sul sub.

se hai il FP pilotato dalla sorgente il fader funzionerà normalmente.
e ancora se hai il sub sull'uscita PRE del FP e il FP pilotato dalla sorgente agirai sia sul FP che sul Sub.
Spero di essermi spiegato bene [:I]

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Rispondi

#3
Non ho ben capito cosa intendi...Se intendi abbassare il livello del sub ti basta diminuire il gain...stessa cosa per il FA...
Okkio però che il gian non è un vero volume, quindi abbassarlo ok, ma esiste un limite nell'alzarlo (distorsioni)...
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gallosound</i>
<br />Non ho ben capito cosa intendi...Se intendi abbassare il livello del sub ti basta diminuire il gain...stessa cosa per il FA...
Okkio però che il gian non è un vero volume, quindi abbassarlo ok, ma esiste un limite nell'alzarlo (distorsioni)...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
penso di aver capito, ...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fader autoradio invertiti andros94 5 1.668 28-05-2015, 05:11
Ultimo messaggio: headhunterz
  fader e bilanciamento 62mario 0 857 24-05-2014, 02:08
Ultimo messaggio: 62mario

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.