Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti!:D
#1
Ciao ragazzi,mi chiamo Mattia e vengo da Pordenone (Friuli). Mi sto appassionando al mondo hi-fi car e dato che a fine anno avrò la patente sto già mettendo su carta qualche progettino per la mia y,ma per questo aprirò un topi apposito nella giusta sezione. Ciaooo Smile
Rispondi

#2
Ciao Mattia, benvenuto!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
ciao mattia!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#4
Ciao e benvenuto Wink
intanto in qusto periodo di tempo di progetto, se hai la possibilità di andare in qualche manifestazione/gara/raduno mista tra SPL / SQ puoi farti un idea sui tuoi gusti e cosa vuoi ottenere....
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade.
Rispondi

#6
ciao!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#7
(12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade.

Dodgy mettere un 38cm e lasciare il fronte anteriore amplificato dalla sorgente , non è il massimo...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#8
(13-06-2012, 03:06 )megane Ha scritto:
(12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade.

Dodgy mettere un 38cm e lasciare il fronte anteriore amplificato dalla sorgente , non è il massimo...

I know it Big Grin però se magari metto un 25-32 per essere bilanciato con il resto e dopo poco faccio un upgrade al fronte anteriore,non mi basta più e devo spendere ancora per comprare il 38 no?Wink all'inizio sarà sbilanciato però dopo diventa perfetto.

Rispondi

#9
(13-06-2012, 18:05 )tia_94 Ha scritto:
(13-06-2012, 03:06 )megane Ha scritto:
(12-06-2012, 22:45 )tia_94 Ha scritto: Beh come gusti li conosco già avendo costruito il mio impianto hi-fi a casa. Ascolto tutto quello che va da dub-step passando per house-tecno-minimal e commerciale per arrivare a bassoni come lil jhon ecc, insomma mi serve una discreta qualità audio e un ottima pressione sonora: avevo pensato,infatti, di far spazio sul bagagliaio ad un hertz es 380 spinto da uno steg 202.2 qmos (se non erro) o un alpine pdx-m50 dato che non ho molto spazio in lunghezza e per il f.a. montare una buona sorgente,pochi fronzoli tanta resa, e delle buone casse senza,per ora,amplificare il tutto lasciando così spazio a un futuro up-grade.

Dodgy mettere un 38cm e lasciare il fronte anteriore amplificato dalla sorgente , non è il massimo...

I know it Big Grin però se magari metto un 25-32 per essere bilanciato con il resto e dopo poco faccio un upgrade al fronte anteriore,non mi basta più e devo spendere ancora per comprare il 38 no?Wink all'inizio sarà sbilanciato però dopo diventa perfetto.

Beh...insomma...per andare dietro ad un 38cm, dovresti mettere nell'anteriore degli wf performanti, che la sorgente momentaneamente non c'è la fà a spingere....
puoi fare che metti il 38cm ...e poi quando prendi l'amply per l'anteriore, pensi a cambiare gli altoparlanti....

P.S.
per esempio, se metti dei Coral Monza la sorgente diciamo che li spinge...ma se metti dei coral PRX non ce la fà a spingerli.... e li rovini perchè sarai sempre con il clipping dell' amply della sorgente

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#10
quindi secondo te per ora mi limito a prendere sub,ampli per il sub e una buona sorgente e poi quando monto un ampli per il fa prendo le casse?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
Wink Tutti i sardi dalla sardegna :) damiotto89 85 26.105 27-04-2015, 13:29
Ultimo messaggio: damiotto89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.