Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
led rosso memphis 16ST3004
#1
Ciao a tutti, vorrei porvi il mio problema, semmai sia un problema!
Alla prima installazione del Memphis 16-ST3004 e sua accensione ho riscontrato led rosso che sispegne dopo circa 1 sec per poi accendersi il normale led verde, ancora non avevo gli rca attaccati quindi non ho potuto constatare se funzioni o no, volevo solo sapere se è una cosa normale che il led rosso si accenda per un sec prima del verde o no.
Grazie a tutti

#2
Se non erro lo fanno parecchi amplificatori. E' tipo un controllo e poi parte.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer



#3
Credo che sia una cosa normale anche il pc 2150 fa la stessa cosa....
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]

#4
lo ho detto perche nel montaggio ho erroneamente invertito polarità all'alimentazione dell'amplificatore, ma sono saltati i fuse dall'ampli che dopo avre sistemato + e - ho sostituito, ecco perchè ero un po' preoccupato, ma se sono saltati i fuse dovrebbero aver savato il resto.....spero....che deficiente che sono

#5
(13-04-2011, 03:25 )patrick7884 Ha scritto: lo ho detto perche nel montaggio ho erroneamente invertito polarità all'alimentazione dell'amplificatore, ma sono saltati i fuse dall'ampli che dopo avre sistemato + e - ho sostituito, ecco perchè ero un po' preoccupato, ma se sono saltati i fuse dovrebbero aver savato il resto.....spero....che deficiente che sono

ciao lo fa anche il mio ( amply del sub gzra 1.1000d groundzero) si accende prima il led rosso e poi dopo qualche secondo si accende il led azzurro
l'ha sempre fatto e nn mi ha dato mai nessun problema
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis

#6
lo fanno anche i miei steg e phase linear

#7
ora sto più tranquillo, domani finosco il montaggio e lo provo, sperando di non aver fatto danni!

#8
Se il led verde si attiva, non hai danneggiato nulla riguardo alimentazione e stadio finale, o sarebbe in protezione. non dovrebbero esserci problemi.


#9
normalissimo... quasi tutti i vecchi old school fanno così...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..






#10
tutto ok appena provato, perfettamente funzionante!! si puo chiudere!! grazie a tutti!!



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Unire cavo giallo e rosso insieme? crik91 4 15.444 08-08-2015, 23:06
Ultimo messaggio: maxtarget
Information La radio si resetta (anche incrociando rosso/giallo) merlinO 14 9.177 12-03-2015, 00:03
Ultimo messaggio: mazzolo130
  Led rosso e verde CPW2110 Ciare. posodj 30 8.324 24-03-2010, 07:32
Ultimo messaggio: posodj

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.