Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore marantz pm35 II - ipod touch 3g
#1
Lightbulb 
Salve a tutti Big Grin,
premetto che sono nuova e poco esperta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava la più adatta.
Ho da poco riutilizzato dopo tanto tempo il mio vecchio impianto hi-fi con amplificatore marantz pm 35 II e tutto funziona alla perfezione : giradischi, musicassette, compact-disc, e tuner radio.
Ecco il mio problema e spero possiate aiutarmi:
ora come ora,gran parte della musica che ascolto si trova su di un ipod touch di terza generazione e ho provato a collegarlo con un vecchio cavo jack 3,5mm - RCA di un telefonino Nokia all'entrata TV/AUX (oltre ai due cavi rosso e bianco , c'è anche quello giallo del video che ovviamente non utilizzo)dell'amplificatore ma fa uno strano giochetto... passatemi il termine, delle sorte di pernacchie. Smile
All'inizio pensavo che il problema fosse il cavo ma quasi per curiosità ho provato a collegare l'ipod vicino alla televisione con lo stesso cavo e funziona e si sente bene. Ho provato a collegare il portatile all'amplificatore con lo stesso cavo e funziona, stessa cosa con uno smartphone.
Potreste gentilmente aiutarmi? Quale può essere il problema?
(Ho provato ad utilizzare anche un'altra entra diversa da AUX ad esempio quella del cd ma dopo un po' fa lo stesso gioco)
Vi ringrazio in anticipo ! Spero possiate aiutarmi! Rolleyes
Rispondi

#2
prova conm un jack - rca stereo. senza il terminale video.
Rispondi

#3
Grazie per la risposta!
oggi un amico mi ha portato un vecchio cavetto jack - rca in suo possesso con solo due uscite ma di colore differente dal solito... uno è nero e l'altro giallo.. per quel poco che so io... il giallo non è video? :S
Non ho ancora provato perchè non so se questo cavetto è quello giusto e ,dato che oggi è domenica e i negozi sono chiusi, volevo testarlo .. va bene? ( in caso di risposta affermativa) Qual'è il + e qual'è il -?
Grazie di nuovo!! Big Grin
Rispondi

#4
non conta niente il colore!!provalo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(10-09-2012, 02:57 )headhunterz Ha scritto: non conta niente il colore!!provalo

Perfetto, l'ho provato e funziona perfettamente...Grazie ancora ! Big Grin
Rispondi

#6
di nulla!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  marantz 7015 + pc stefano.borga@email.it 0 1 21-10-2022, 01:24
Ultimo messaggio: stefano.borga@email.it
  abbinamento amplificatore-autoparlanti charli 1 2 23-09-2022, 06:59
Ultimo messaggio: megane
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.