Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema impianto
#1
Smile 
Salve a tutti. Ho un problema con l'amplificatore o l'impianto in generale aiutatemi a capire. Ho un sub preamplificato (marca strana ,sempre funzionante Dodgy ) un mese fa saltano i finali e diversi transistor, portato in assistenza e risolto il problema funzionava ma con le batterie dello scooter da 5 ampere ( non avevo la macchina e volevo provarlo Angel ) , suonava alla perfezione ). Oggi invece l'ho attaccato alla macchina con il dovuto cablaggio e appena accendo la radio salta il fusibile con una notevlo scintilla. Cambio fusibile riprovo ma questa volta con il remote staccato , e salta subito al contatto col positivo. Cambio amplificatore e funziona ( ne ho 3 è funzionano tutti ) quindi il problema è l'amplificatore stesso ma mi chiedo perche andava bene con la batteria della moto e si è rovinato con l'impianto dell'auto..non è che il problema è altrove? Confused help Big Grin grazie a tutti
Rispondi

#2
ricapitolando
provato con 5A tutto ok
provato in auto salta
provati altri amply stesso collegamento funzionano

credo che ci sia un corto sull'amply del sub
ti funzionava con 5A perche non avevi abbastanza corrente per bruciare il fusibile pero in teoria doveva andarti in protezione
scusa ma la riparazione quanto ti è costata?
Rispondi

#3
(16-09-2012, 04:02 )soundstream02 Ha scritto: ricapitolando
provato con 5A tutto ok
provato in auto salta
provati altri amply stesso collegamento funzionano

credo che ci sia un corto sull'amply del sub
ti funzionava con 5A perche non avevi abbastanza corrente per bruciare il fusibile pero in teoria doveva andarti in protezione
scusa ma la riparazione quanto ti è costata?

si propio cosi.. l'ampli però andava in protezione per meno di un secondo quando davo corrente dopo di che andava bene ..la riparazione me l'ha fatto un'amico che se ne intende di elettronica Tongue quindi non l'ho pagata Dodgy la mia paura e che la settimana prossima mi arrivo un nuovo ampli è a questo punto ho paura ad usarlo anche se gli altri ampli vanno bene ma mi sono capitate cose allucinanti con questo impianto che ormai non mi stupisco di niente Confused Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 8 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 23.455 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 23.867 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.