Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
importanza dima
#1
salve a tutti ragazzi. avevo una domanda da farvi, sto realizzando un supporto in legno per alloggiare il woofer del kit tempo 6 ma sto incontrando non poche difficoltà visto che vorrei rimanere in predisposizione e mantenere la griglia originale della macchina. visto che ho intenzione di fare una insonorizzazione leggera (sempre se la faccio), mi conviene sbattermi per realizzare questo supporto oppure a questi livelli non sentirei nemmeno la differenza? grazie
Rispondi

#2
(20-06-2011, 06:42 )mrhouse87 Ha scritto: salve a tutti ragazzi. avevo una domanda da farvi, sto realizzando un supporto in legno per alloggiare il woofer del kit tempo 6 ma sto incontrando non poche difficoltà visto che vorrei rimanere in predisposizione e mantenere la griglia originale della macchina. visto che se la faccio ho intenzione di fare una insonorizzazione leggera, mi conviene sbattermi per realizzare questo supporto oppure a questi livelli non sentirei nemmeno la differenza? grazie

Il discorso è sempre lo stesso,meglio riesci ad installare l'ap,migliore sarà il suo rendimeno,anche con una lieve inso,dedicati a costruirgli un supporto come si deve Big Grin Ne goiverete sia tu che il tuo impianto
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#3
quello che mi chiedo è se ne vale realmente la pena o se, visti comunque i componenti e il fatto che non so se faccio l'inso, sarebbero tempo e fatica sprecati...
Rispondi

#4
raga c'è nessuno che mi dice che importanza ha il supporto in legno?
Rispondi

#5
Hai dei buoni componenti, sfruttali al meglio. Il supporto in legno ti aiuta a smorzare meglio le vibrazioni, non è difficile da realizzare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  dima aeroport cogos 2 879 28-03-2014, 07:14
Ultimo messaggio: cogos

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.