• Home
  • Cerca
  • Utenti
  • Calendario
  • Aiuto!
  • Extra
Car Audio
Su Facebook
Link three here
Link four here
Link five here

Il Forum dell'alta fedeltà

Già sei registrato? ACCEDI! Registrati
Login at Il Forum dell'alta fedeltà

Il Forum dell'alta fedeltà › Non solo Car Audio › Off-Topic
« Precedente 1 ... 9 10 11 12 13 ... 73 Prossimo »

CZ Vs FIIO

Pagine (8): « Precedente 1 ... 4 5 6 7 8

Thread tools
CZ Vs FIIO
Offline Davide.HZ
Semperto Del Suono
2.027 Messaggi:
19 Likes

12-12-2017, 07:16
Aggiungo, essendo dotato di uscita ottica/coassiale elettrica, il fiio permette upgrade praticamente illimitati, dac separati, o più dac in cascata, pre separato di ogni genere, cablaggi diversi che chi più ne ha più ne metta, insomma, è un piccolo pezzo di una catena, poi percarità, non l'ho mai provato ma sicuramente suonerà pure se usato come sorgente, ma quello non è il suo utilizzo per sfruttare al meglio componenti a valle più performanti del suo dac e stadio pre interni, mentre la cz703e, è tutta la catena in una sorgente ed è pensata per suonare e gestire un sistema.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline core216x
Appassionato del suono
218 Messaggi:
0 Likes

12-12-2017, 18:56
Strano che molte persone non lavorino da qualche parte visto la loro "esperienza" , ma preferiscono stare sui forum a dare lezioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline BiOSS
AMMINISTRATORE
8.327 Messaggi:
112 Likes

12-12-2017, 22:17
Se vi interessa davvero la discussione ( e mi sembra che alcuni utenti tipo guttadax siano realmente interessati ) allora cerchiamo di scrivere in modo costruttivo ( NO SARCASMO, NO PROVOCAZIONI )... All'inizio poteva anche divertire , ma alla lunga è noioso e stancante.
Dunque per rispetto a quegli utenti che stanno cercando davvero di approfondire l'argomento prego di astenersi da interventi inopportuni , pena la chiusura del topic - non ci saranno ulteriori avvertimenti, grazie

Il vostro Admin

[Immagine: plaodu88918.png]

SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS

https://www.youtube.com/watch?v=3Lba9X3pchA&feature=youtu.be

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline guttadax
Appassionato del suono
355 Messaggi:
0 Likes

12-12-2017, 23:28
Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.
Sono interessato perché le auto moderne hanno la sorgente che è impossibile da eliminare, e sarebbe interessante montare un player che non ti obbliga a fare stravolgimenti estremi!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sorgente: Alpine 7939 mod + pre-amp artigianale 2 telai
Amplificatore: Genesis dual mono mod
Wf: focal 6w2 --crossover passivo-- Tw: Scan speak D3004/602000
Amplificatore sub: Orion 225
Subwoofer: Proel flash 300 in cassa da circa 45 litri
Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline Davide.HZ
Semperto Del Suono
2.027 Messaggi:
19 Likes

12-12-2017, 23:55
(12-12-2017, 23:28 )guttadax Ha scritto: Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.
Sono interessato perché le auto moderne hanno la sorgente che è impossibile da eliminare, e sarebbe interessante montare un player che non ti obbliga a fare stravolgimenti estremi!

Concordo assolutamente, più la tecnologia và avanti e più impossibile è sostituire le autoradio delle sorgenti dotate nelle nostre auto ( non è il mio caso sottolineo ) e la via del player hd seguito da un dsp credo che prometta grandi risultati senza impiegare sostanziali modifiche estetitche ed elettroniche della vettura... credo sia un'argomento da trattare e sperimentare più a fondo in primis sul forum, perche tanto prima o poi, tutti noi o quasi dovremmo fare i conti con la non sostituzione della sorgente di serie puntanto comunque ad un sistema hi fi che ci regali grandi soddisfazioni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline BiOSS
AMMINISTRATORE
8.327 Messaggi:
112 Likes

13-12-2017, 02:01
(12-12-2017, 23:28 )guttadax Ha scritto: Si potrebbe cambiare il titolo in sorgente alternative, in modo da fare confronti con altri lettori o sorgenti senza andare OT.

nulla ti vieta di aprire un topic tuo specifico, questo è il mio consiglio....anche perchè gradirei chiudere questo topic infelice.

[Immagine: plaodu88918.png]

SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS

https://www.youtube.com/watch?v=3Lba9X3pchA&feature=youtu.be

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Pagine (8): « Precedente 1 ... 4 5 6 7 8

Utenti che stanno guardando questa discussione:   1 Ospite(i)

•  Torna all'inizio della pagina
  •  Contattaci
  •   I Professionisti del suono
  •  Lite mode
© Professionistidelsuono.net - Il Forum dell'alta fedeltà