Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
e come può essere allora che dopo 2 giorni che è montato già lo fa di meno?boh................
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

bisogna capire cos'è per capire perchè Blush
Mr.P Electronics
Rispondi

ti immagini sono le PM203 alla fine?hihihi.....mo provo a collegarci al volo le dynaudio x vedere se con loro lo fa........Big Grin.....solo che qst tempo di me**a non ti consente di fare niente......che palle..............cmq fruscìo a parte,il mio impianto non ha mai suonato così......Big Grin....con l'orion sulle pm203 al posto dello zapco,e lo stesso zapco sul sub(che ho messo in cassa chiusa),è tutta un altra storia......ho a disposizione una potenza assurda.....il suono che esce dall'accoppiata orion HK è caldo,limpido e potente.......se alzo tutto non posso stare in macchina,xò non distorce mai......e le voci si induriscono pochissimo solo al max........cosa normalissima visti gli ap economici....sono totalmente soddisfatto.....e x esserlo ancora di più,credo proprio che presto insonorizzerò gli sportelli...........non oso immaginare....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

ti tratti bene Tongue Smile Smile
Mr.P Electronics
Rispondi

se poi ti dico "somaro".. ti offendi..?

ma come si fa a utilizzare quei midwf, con quel finale... in un cesso di porta non trattata??

insonorizza, và.. ^_^

Rispondi

lo so caro MAX,solo che qst macchina dovevo già cambiarla da un paio di mesi.....x qlk problema non ho potuto e quindi ora ci vuole gennaio x prendere la nuova....e mi sembra peccato a spenderci soldi ulteriormente......la lamiera esterna,dove solitamente si ci mette la brax,ciò spruzzato della sabbia spray....e devo dire che la differenza si sente....una volta asciugata la lamiera è diventata molto più dura.....a me interesserebbe solo tappare i buchi della lamiera interna con il buty......ma ripeto,butterei 80euro.......cmq se mi gira mi sa che la faccio.....lo so che cambia molto.....Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

se lo sai, è inutile parlarne.

sta a te decidere se gli 80 euro o giù di lì, siano una spesa da fare o meno.

io piuttosto che stare altri 7 mesi con un sistema che suona al 60% del suo potenziale, seppur consapevole di doverlo smontare in futuro... o lo smonterei o farei il lavoro. ma il pensare che sono al limite quando ho ancora "cavalli da spremere".. mi gira più degli 80 euro da sborsare.
Rispondi

bè,hai ragione Max.....io ho una testa e una mente perversa.....tutta particolare.....compro vendo ecc ecc senza ragioni......x esempio,ho già preso i woofer e i tweeter x il prossimo impianto.....che monterò tra circa 7mesi....Big Grin....x ora stanno sull'armadio....Smile....e il bello è che sono contento....Big Grin....ma mi sa che hai ragione.....ormai perdersi x 80euro è da stupidi....anche xkè basta che tappo solo i buchi della lamiera interna....non chiedo altro.....e quindi credo che mi rimarrebbe altro buty anche x la prossima auto........e intanto sfrutto x bene qst impianto...........................................che poi 7 mesi non sono pochi.....mi sa che insonorizzo e sposto il tweeter nel triangolino....che ne dici?
http://www.youtube.com/watch?v=tlWUOxPnwJ4
guarda qui dove sono ora i tweeter.....grazie ai ritardi sono riuscito ad alzare e accentrare un pò la scena.....ma li cmq fanno schifo.....idem x il medio.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi spiega a cosa serve ricappare con condensatori di maggiore capacità? cioè, nell'efettivo, cosa si guadagna?
Rispondi

in teoria credo che aumenti la riserva dinamica nelle basse frequenze......e in effetti mi ha cambiato proprio qst....a parte che già di loro,gli originali non erano messi benissimo.....quindi la differenza l'ho sentita ancora di più.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.