Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
terremoto
#11
io a padova non ho sentito nulla ma i miei amici si sono svegliati

Rispondi

#12
Io quì a Trieste non ho avvertito nulla, per fortuna.

Si Lucià hai finito di burpare?! Big Grin
Rispondi

#13
ancora.. h15:18 di 5.1

non ne avevo la certezza ma è così..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#14
è si alle 15.18 questa volta ho sentito qualcosa
Rispondi

#15
Ai quanti danni
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
aaaahhhi quanti morti!!! Ragazzi 6 sono tanti....??!! pace all'anima loro.......che tristezza quando succedono ste catastrofi....!!
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#17
Io sono di vicenza, e per la prima volta in vita mia ho sentito finestre e oggetti in camiera mia vibrare e svegliarmi per il terremoto, e durante la giornata l'ho sentita altre tre volte, sono abbastanza impaurito perchè era la prima volta che mi succedeva di sentirla cosi forte
senza scherzare,quand'è successo era notte e dormivo ma non capivo bene che ora era e che stava succedendo ma pensavo fosse arrivato un mio amico sotto casa con i suoi due sub da 38 a palla giuro...
Rispondi

#18
(21-05-2012, 07:35 )THETEK Ha scritto: senza scherzare,quand'è successo era notte e dormivo ma non capivo bene che ora era e che stava succedendo ma pensavo fosse arrivato un mio amico sotto casa con i suoi due sub da 38 a palla giuro...

ma come fai a non scherzare??? auhauah sei il peggio Smile

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#19
(21-05-2012, 07:41 )Forno Ha scritto:
(21-05-2012, 07:35 )THETEK Ha scritto: senza scherzare,quand'è successo era notte e dormivo ma non capivo bene che ora era e che stava succedendo ma pensavo fosse arrivato un mio amico sotto casa con i suoi due sub da 38 a palla giuro...

ma come fai a non scherzare??? auhauah sei il peggio Smile

cioè non volevo fare batture in una situazione del genere, ma essendo la prima volta in vita mia che mi capitava una cosa del genere, inoltre di notte mentre dormivo senza capire been cosa stava accadendo e che ore fossero...cosi subito ho pensato a quello visto anche che la mia stanza da sulla strada, solo dopo ho sentito mia madre urlare...


Rispondi

#20
Stamattina altra scossa. 5.8 richter epicentro Modena 10.2km

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.