Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' "colpa" dell'ampli o del sub ?
#11
(11-05-2016, 07:09 )kave91 Ha scritto:
(11-05-2016, 03:02 )emilianocimino Ha scritto:
(10-05-2016, 06:38 )kave91 Ha scritto: Se non ho visto male prima dell eliminazione del video hai anche tu la clio IV giusto ?

se si, ti posso dire che io ho lo stesso problema col sub. su alcune canzoni suona il cavolo che vuole lui, anche cambiando sia sub che amplificatori il problema su alcune tracce persiste.

quindi le incognite sono rimaste due: 1) problema coi cavi 2) sorgente media nav che fa schifo

sono piu improntato per la seconda sinceramente, vedremo.

Ciao !
Molto interessante quello che hai scritto.
No, non ho la Clio ma una Smart ForTwo. Il video l'ho eliminato perchè, in effetti, era molto difficile capire una distorsione con un semplice video.
Posso chiederti che ampli e sub hai ? E che sorgente ?

Sorgente purtroppo quella di serie della clio, infatti volevo cambiarla ma c e una questione di mascherina da risolvere che non si trovano in commercio.
comunque per il sub ho un 
MTX Thunder 8000 , ampli un AG 350
Te lo fa solo quando alzi molto oppure a tutti i volumi ?
Se fosse il secondo caso, mi sembrerebbe un problema di sorgente, nel primo caso invece non saprei.
Il fatto che succeda solo con certe tracce mi farebbe pensare come prima cosa al sub che viene "disturbato" da certe frequenze che alcune tracce hanno e altre no. Ma se cambiando anche ampli e sub non risolvi...
Problema coi cavi mi sembra strano, al massimo potresti fare lo stesso esperimento che ho fatto io, ovvero con un tester ti accerti che non ci siano cali di corrente.
Rispondi

#12
se alzo ovviamente si sente di piu, ma ad un volume medio basso alcune tracce suonano a caso comunque. 90 % è la sorgente, che gia so che fa schifo infatti vorrei cambiarla
Rispondi

#13
(12-05-2016, 18:13 )kave91 Ha scritto: se alzo ovviamente si sente di piu, ma ad un volume medio basso alcune tracce suonano a caso comunque. 90 % è la sorgente, che gia so che fa schifo infatti vorrei cambiarla

Allora sì a questo punto penso sia la sorgente.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.