Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Ampli per sub bravox upx 12
#21
Spero di poterla procurare nell'installatore più vicino da casa mia..
Adesso l'unico problema è la misura..
Ma sinceramente spero di riavere la macchina entro fine settimana prossima, e l'ampli e Alimentazione almeno entro natale!!!
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#22
ma io ho un 1.5.. con una alimentazione troppo potente non causo problemi?
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#23
(16-09-2012, 04:44 )VALEline Ha scritto: ma io ho un 1.5.. con una alimentazione troppo potente non causo problemi?

mmm c'è un mio amico che con un 1.8 ed alternatore ORIGINALE originale ha 7 batterie al gel da 120ah in auto...mai avuto problemi...ovvio devi caricarle ogni tanto
Rispondi

#24
Quindi anche durante l'accensione del veicolo con tutta quella potenza non causo nulla di nulla giusto?
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#25
La batteria è un accumulatore in grado di fornirti corrente quando la richiedi.... Non è un alimentatore. Se gli chiedi 10 ampere lei te ne da 10.. se gliene chiedi 1000 lei te ne da 1000.
Puoi avere anche 20 batterie, l'importante è ricaricarle.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#26
si si certo questo che stai dicendo l'ho capito.. ma io volevo solo essere sicuro di non aver nessun problema anche avendo un motore piccolino come il mio!!
(magari domani in giornata il meccanico mi riconsegna l'auto) sperem..
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#27
(18-09-2012, 11:19 )VALEline Ha scritto: si si certo questo che stai dicendo l'ho capito.. ma io volevo solo essere sicuro di non aver nessun problema anche avendo un motore piccolino come il mio!!
(magari domani in giornata il meccanico mi riconsegna l'auto) sperem..

se avessi capito non ti porresti questo problema Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#28
ok, era una conferma di un dubbio.. provvederò! grazie!!
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#29
invece, senza uscire dall'argomento ampli, dopo una ventina di giorni che non ho la macchina oggi ero in garage ad ascoltare la musica e sinceramente non è più come prima, spiego:
Il mio sub lo avevo prestato ad un mio amico che lo amplificava con un Sony (400w x 4), in una Y..
Io ho montato il suo Alpine Type G 10' perchè quest'estate non ci stavano tutte le valige, vabè..
in sostanza, il fronte suona sempre da dio come prima, ma il sub invece niente, è lontano un miglio dalle "vecchie" prestazioni.. aspetterò un po di giorni.. sperando che si "riabitui" al mio ampli..
Ma per quanto riguarda la sostituzione dell'ampli (sub) per favore, mi consigliate un prodotto di un elevata qualità, ascolto tutto.. e fino ad ora il mio impianto ha sempre suonato benissimo con tutti i generi.
L'obbiettivo dal nuovo ampli sarebbe aumentare potenza e aggiungere ancora più qualità e profondità del basso.. deve proprio "scatenarsi".. (se non mi sono spiegato bene scusate)

(appena trovo un posto dove comprare una batteria la sostituisco..)
IL PIACERE DI GUIDA ALL'ENNESIMA POTENZA.. E ALL'ENNESIMA NOTA!
Rispondi

#30
Ti consiglio di cercare un phoenix gold xenon 600.1 se vuoi un suono corretto oppure un phoenix gold tantrum 1200.1 se ti piace un suono più aggressivo. Collega le bobine del sub in serie e buon ascolto!
La migliore musica è il silenzio.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.