Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola anticipazione
#21
ma il re è il 12 o 15? in questi casi su un 4th come fai a determinare l'accordo preciso? con il termlab?
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#22
12" :-)

Fb ed Fc le ho simulate, poi verifichero' ma di sicuro non con il termlab.

Dovrò ricavare il grafico Hz/z e vedrò quando e come.

Tanto l'importante e' che suoni come dico io :-)








Rispondi

#23
anche perchè la prova del dito nella tua cassa non la puoi fare!!!! auhauhauhauha

nella fb non sarai un pò stretto tra il culo del sub e la parete? occhio che si scalda cosi!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#24
Fb e' presente in carico reflex, in quello.chiuso c'è la fc che e' un'altra cosa.

La fono dovrebbe aiutarmi ma considera che in ogni caso non verrà stressato molto.








Rispondi

#25
bene bel lavoro complimenti interessante anche io sulla mia punto voglio fare un impianto sq per la fine anno dovrei montare i pannelli portiere ...sono mesi che giro senza non ho mai tempo.lantirombo io lo usato ma se dovrei rifare inso di 2 portiere prenderei una latta di pasta perchè il risparnio non giustifica tuti i contro che sono il tempo di indurimento totale e la puzza che perdura almeno 2 mesetti e non sparisce mai completamente e lo stesso per lindurimento che ho potuto controllare bene avendo le portiere smontate da 3-4 mesi.per essere la prima volta comunque ho fatto un buon lavoro .....auguri a tutti gli avventori di questo forum in particolare gli amministratori e tutti coloro che con impegno e tanta passione lo tengono a questi alti livelli che il nuovo anno porti tanta serenita a tutti.
Rispondi

#26
marco, fai solo attenzione al gorup delay; altrimenti rischi di diventare matto per rifasarlo correttamente con il fronte.

ma so già che avrai tenuto in considerazione la cosa.
Rispondi

#27
Come dice il mio collega in maccheronico inglese, "ovviamently".

Big Grin








Rispondi

#28
ottimo.
Rispondi

#29
...o almeno così si spera, purtroppo da teoria/simulazione, ad auto/rilevazione a volte, cambia tutto in modo diametrale. Big Grin

Specialmente su questioni di "dettaglio", ma che possono diventare evidenti limiti in ascolto, come phase e group delay.








Rispondi

#30
mal che vada, lo chiudi a metà della seconda ottava e metti un secondo sub anteriore.

i vantaggi non sarebbero da poco.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.