Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
#81
basta un m25 Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

#82
tu dici?Big Grin....lo credo anch'io.....solo che una volta che c'ero lo prendevo più grosso e ciao....Big Grin...va bè che tanto un paio di Space1 deve pilotare....quindi a voja....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#83
risparmi anche 100€, per differenze non udibili Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

#84
è vero hai ragione....Big Grin....sono già alla ricerca di qlk1 che faccia a cambio...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#85
c'ho lasciato perdere.....suona troppo.....................bene..........quindi se lo cambierò,lo farò o con un MS275 o un audio art A-120.......almeno faccio il vero salto di qualità....Big Grin....con l'M25 ho la sensazione di fare un passo indietro....Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#86
no no non fai un salto indietro. E' un altro modo di suonare.
Mr.P Electronics
Rispondi

#87
si ma mi sono fissato sugli audio art....Big Grin....djbert qnd fa recensioni ti fa prendere la voglia di avere una cosa....Big Grin....e mo mi sono fissato con l'A-120......Big Grin....o l'ms275 che l'ho sempre voluto x i tweeter.....l'M25 è sempre stato il mio sogno ma mo mi è passato....punto più in alto...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#88
x Federico(MR.P electronics)
come ti sembra il lavoro fatto?c'ho fatto rimettere anche i cavi degli ap originali....come sono come condensatori?
http://postimage.org/image/1w3kxmdc4/
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#89
mmm Blush

potevi mettere i condensatori assiali anche in ingresso, cosi evitavi di modificare quelli radiali facendogli fare la spaccata Big Grin

Il cavo nero più grosso che parte dal toroidino (piccolo) e fuoriesce dall'amplificatore puoi toglierlo. Non serve a nulla nel 21esimo secolo.

Quello invece che parte sempre dal toroidino, e finisce al connettore originale (poi lo hai sbiviato in 2, e nastrato) è decisamente troppo piccolo.
Originariamente ci sono 2 cavi da 2,5mmq...quello è decisamente troppo piccolo visto che dovrebbe portare la corrente di entrambi gli altoparlanti.

I cap centrali vanno bene. Potevi anche metterli da 35V..ed al limite anche da 25V..visto che l'HCCA lavora a +-22V Tongue
Cosi ci stavano quelli da 6800uF Big Grin Vabbè..è una miglioria più estetica che altro.

Per il resto, se riesci a ripassare le stagnature "non originali" con stagno superflussante, avrai meno problemi a rivenderlo.
Sembra una cavolata, ma spesso chi sceglie questi amplificatori, vuole che siano il più perfetti possibili.

Per il resto, se funziona, è tutto ok.
Mr.P Electronics
Rispondi

#90
grazie mille......cmq non l'ho fatto io.....ma uno della mia città cm ti avevo già detto......gliel'avevo già portato,senò l'avrei spedito direttamente a te......Sad....vedi qnd si ha fretta?non si conclude mai niente.....cmq il tutto mi è uscito 50euro compresa la manodopera.....è molto?cmq lo provo pomeriggio o al massimo domani mattina......mi ricordo perfettamente come suonava prima,quindi non dovrei aver problemi a vedere se è migliorato oppure no.........Smile....speriamo bene.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.