Discussioni: 148
Reputazione:
83
Cambiare per sfizio, o motivo ponderato ?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Nell'altro topic diceva che un tw lo stava abbandonando,per questo non mi sembra giusto che debba scendere di livello per qualche euro.ATTORNO a 20 per l'esattezza con la spedizione inclusa
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Si, ma se non filtra a dovere il tw, e non fa attenzione con il volume e gain,
anche quello nuovo lo saluterà...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 100
Reputazione:
33
credo che prendera precauzioni no?
Discussioni: 55
Reputazione:
2
Per adesso vorrei un tweeter che non mi faccia impazzire con resistenze celle di linearizzazione ecc,voglio un componente che messo li,suoni discretamente senza troppi sbattimenti..
Per i ct 250 con l'ultima configurazione mi piacevano tanto il loro suono ma tempo una settimna mi ha abbandonato il destro e non credo che sia colpa dell'ampli che clippava..quindi prima di spendere altri soldi e bruciare altri componenti ben più costosi mi devo adattare a qualcosa di più economico che suoni discretamente senza tanti sbattimenti,poi si vedrà.
Saluti.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Non sarà l'ampli che clippava ma la colpa e' chiaramente dell'utilizzatore.
Comunque, un filtro lo dovrai applicare a qualunque tw.
Vuoi rimanere su un25mm?
Discussioni: 120
(17-12-2012, 06:08 )pietro77 Ha scritto: Per adesso vorrei un tweeter che non mi faccia impazzire con resistenze celle di linearizzazione ecc,voglio un componente che messo li,suoni discretamente senza troppi sbattimenti..
Per i ct 250 con l'ultima configurazione mi piacevano tanto il loro suono ma tempo una settimna mi ha abbandonato il destro e non credo che sia colpa dell'ampli che clippava..quindi prima di spendere altri soldi e bruciare altri componenti ben più costosi mi devo adattare a qualcosa di più economico che suoni discretamente senza tanti sbattimenti,poi si vedrà.
Saluti.
la questione è che puoi acquistare tweeter di qualsiasi prezzo, ma occorre cmq gestirli in modo adeguato, o il problema si ripresenta.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Comunque, credo che una bella "botta" è stata data quando lo utilizzava con il solo condensatore
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2