Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il buon Max
#1
apro questa discussione per fare i complimenti al nostro buon Max, il quale ha dimostrato di avere buon cuore e grandi doti umane verso un utente qualunque, come me, che ha riposto le sue idee e finanze ad una persona sincera e onesta come lui.
Ha sempre risposto e soddisfatto ogni mia domanda, nei modi piu completi ed esaustivi ed ha avuto la pazienza di ricevermi piu volte e mettere le mani dove terzi hanno purtroppo fatto disastri a mio discapito.
si è offerto con la massima serietà anche venendomi incontro di suo, senza lasciarmi mai solo, senza saper che fare e sbattendosi di suo per risolvere problemi che io forse non avrei neanche saputo dove iniziare a cercare.
un grazie a una persona squisità come te, Max, chi ha avuto la fortuna di conoscerti sono sicuro che concorderà al 200%.
serietà professionalità e umilta! tutto quello che serve per essere un vero uomo!

Marco
Rispondi

#2
ci godete, nel farmi arrossire, maledetti...

grazie per le belle parole.

Max
Rispondi

#3
Io arrosisco solo con le belle fi...gliuole.

La tua età ormai ti consente solo i.giovani rampolli del car audio.

Gh gh gh

Concordo concordo..... ;-)








Rispondi

#4
sono pienamente d' accordo su ogni singola parola spesa da markino per "il buon Max", persona eccezionale!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#5
(28-03-2013, 04:02 )marco206 Ha scritto: Io arrosisco solo con le belle fi...gliuole.

La tua età ormai ti consente solo i.giovani rampolli del car audio.

ti piacerebbe, cialtrone di un nipotastro... Big GrinBig Grin


Citazione:Concordo concordo..... ;-)

mercì. Blush
Rispondi

#6
(28-03-2013, 01:35 )markino Ha scritto: chi ha avuto la fortuna di conoscerti sono sicuro che concorderà al 200%.
serietà professionalità e umilta! tutto quello che serve per essere un vero uomo!

Non.c'e una virgola fuori posto in tutto ciò che ho letto MarkinoSmile

Eccone un'altro che viaggia sulla tua stessa Cresta d'onda, con la tua stessa modalità di pensiero, e che si inserisce volentieri con assoluto entusiasmo, in questo contesto; poiché seguito alla lettera tutto quello che mi ha sempre consigliato (anche su investimenti importanti) e rimasto SODDISFATTO alla fine della storia; poiché Sapevo bene con chi mi stavo rapportando.
Rinnovo anche io un Grazie al nostro Master Max
Con la più sincera Stima..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#7
basta, mi fate venire le lacrime agli occhi.

sono ruvido e burbero, lo riconosco per rpimo.. ma non un insensibile. ricevere elogi oltre i miei modesti meriti, mi imbarazza alquanto, oltre che far ovviamente piacere.

vi ho sempre considerato degli amici, prima ancora che forumers, o clienti. e soprattutto per voi, avrò sempre un consiglio in più (quando sono in grado di poterlo dare), una mezz'ora in più da dedicarvi, cje sia davanti una tastiera o chini su un bagaglialio; o un ascolto in auto da condividere, senza guardare orologio o portafoglio; con immenso piacere e affetto.
Rispondi

#8
onestà e umiltà son grandi doti
Rispondi

#9
E non solo MarkinoWink
È sempre molto disponibile e pronto a risolvere i problemi di tutti, con un atteggiamento altruista e di gran Supporto all'utenza
Poche parole ma ben mirate e sempre esaustiveSmile
È semplicemente una GRANDE PERSONA

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#10
Aspettate di sapere come cucina!

Ps. Ma l'equipe e' rimasta la stessa? Sia mai che facendo leva su.........convinco quel teorico strampalato di Luciano.

Hai capito a cosa mi riferisco , si..... :p








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BUON 2010!!!! AUGURIIIII!!!! Hertz89 13 3.349 25-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon compleanno hertz89!! blackknife 8 1.962 24-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon Natale marcozena 8 1.640 26-12-2017, 06:33
Ultimo messaggio: megane
  BUON 2017 BiOSS 9 1.906 02-01-2017, 19:50
Ultimo messaggio: John22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.