Discussioni: 130
Reputazione:
18
Momento momento momento...prima di procedere ti dico due cose...SECONDO ME ma anche altri quelle ovali dovresti cestinarle...non è che non ti piace il suono perche non gai insonorizzato le porte ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Boh insonorizzare due portiere (per bene) non costa cosi tanto ! Sucuramente meno di un ampli di buon/ottimo livello
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io ho speso 130€ tirando molto sul prezzo dell'stp
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Per insonorizzare ti serve un prodotto butilico e una pasta smorzante, la guida è nella sua sezione.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Ma se con 150 euro si prendeva il pp2150am (adesso vado a vedere), non vorrai paragonarlo al Signat, con tutto rispetto per djbert? Quartoz qui vengono dati consigli per un impianto sound Quality (quoto gli altri per il discorso insonorizzazione e no alle casse dietro), vuoi anche un po di ricostruzione scenica così come incisa o "basta che pompa senza storcere"? Altrimenti tu chiedi consigli, e chi cerca di aiutarti ti indirizza da una parte mentre tu comunque vuoi andare da un altra...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 10
Reputazione:
1
Ragazzi stessa cifra mi e stato proposto il rodek r480i cosa ve ne pare?? Lo conoscete?