24-08-2016, 04:01
Ciao ragazzi.
'Giocando' con l'impianto che uso come sorgente ho fatto una gran caxxata...ho messo a massa il cavo +12 della batteria.
Per intenderci, il +12 memory, quello sempre alimentato, preso dal cablaggio originale dell'auto, che è una Subaru xv 2.0d del 2012.
Nessun fusibile della fusibiliera é saltato!!
Adesso succedono cose strane, la chiusura centralizzata non funziona, come le luci interne e l'orologio si resetta sempre.
Ma la cosa più strana è che nel cavo +12 adesso ho una piccolissima tensionedi 0.3V! Che proprio non capisco!
Unico indizio che ho trovato, é che scollegando il fusibile 'unità integrata' quella tensione nel +12 sparisce.
Ho aperto e smontato tutto e sembra a posto per quello che posso vedere io.
Appena riesco vado in subaru.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
Grazie ragazzi! Un saluto!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
'Giocando' con l'impianto che uso come sorgente ho fatto una gran caxxata...ho messo a massa il cavo +12 della batteria.
Per intenderci, il +12 memory, quello sempre alimentato, preso dal cablaggio originale dell'auto, che è una Subaru xv 2.0d del 2012.
Nessun fusibile della fusibiliera é saltato!!
Adesso succedono cose strane, la chiusura centralizzata non funziona, come le luci interne e l'orologio si resetta sempre.
Ma la cosa più strana è che nel cavo +12 adesso ho una piccolissima tensionedi 0.3V! Che proprio non capisco!
Unico indizio che ho trovato, é che scollegando il fusibile 'unità integrata' quella tensione nel +12 sparisce.
Ho aperto e smontato tutto e sembra a posto per quello che posso vedere io.
Appena riesco vado in subaru.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
Grazie ragazzi! Un saluto!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk