Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indianaline HC 505 e amplificazione
#1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e purtroppo la mia preparazione in fatto di hi fi non è sicuramente delle migliori (per fortuna in fatto di musica non è così [Smile]).
Dopo 23 anni, a seguito di riavvicendamenti, tipo cambio di casa ...convivenza eccetera, ho deciso di rimettere mano al mio impianto...
Nel 1986 acquistai il primo sistema sub e satelliti BOSE, pilotato da una Pre + finale NAD (pre 1155 e finale 2155)... quindi un technics 1200 un registratore Teac V7010... insomma nel 2009 qualcosina sta scricchiolando...e vorrei togliermi di torno tutto, optando (giradischi escluso chiaramente).
Essendomi riaffacciato in questo mondo a me sconosciuto, è un po' che osservo ... ed ascolto, mi era venuta l'idea di B&W per un momento addirittura di SONUS FABER... ma poi pensando e ripensando mi sono ridimensionato.
E' un po' che leggo della cassa in oggetto... ma essendo fuori dal mercato, la disparità di prezzo con i grandi costruttori, mi pare talmente elevata che qualche sospetto ce l'ho...
Cosa potete dirmi in merito a questi diffusori ?
Quali amplificatori consigliereste da accoppiare ai diffusori?
Vorrei avere un'idea che al momento proprio non ho... o meglio, a me piacerebbe un ROTEL RA 06 INTEGRATO 70 + 70 W , così su due piedi... ma ripeto sono fuori da questo mondo e non so come muovermi.

Grazie mille a tutti

gibbosky
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AMPLIFICAZIONE Marco 0 562 13-07-2014, 23:58
Ultimo messaggio: Marco
  hi fi da casa e amplificazione strumenti filobate 1 993 30-01-2009, 23:06
Ultimo messaggio: filobate
  HELP amplificazione tastiere e mic CL3RK 4 2.713 26-11-2008, 20:44
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.