Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diffusori acustici
#1
Ho da anni un sistema Bose Acoustimass 5 di cui non sono proprio soddisfatto. Vorrei comprare delle casse standard da pavimento e considerato che il mio budget è intorno ai 600€ vorrei un consiglio.
Ho un pre e un finale Rotel. Ho preso in considerazione:
Indiana line musa 505 e Arbour 5.02
Chario Silverette 200
B&W 685
Nella mia zona non ho grandi possibilità di poter fare una prova di ascolto.
Un grazie anticipato a chi mi darà un consiglio.
Rispondi

#2
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di marzo
<br />Ho da anni un sistema Bose Acoustimass 5 di cui non sono proprio soddisfatto. Vorrei comprare delle casse standard da pavimento e considerato che il mio budget è intorno ai 600€ vorrei un consiglio.
Ho un pre e un finale Rotel. Ho preso in considerazione:
Indiana line musa 505 e Arbour 5.02
Chario Silverette 200
B&W 685
Nella mia zona non ho grandi possibilità di poter fare una prova di ascolto.
Un grazie anticipato a chi mi darà un consiglio.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao che genere di musica ascolti ???
Rispondi

#3
Ascolto rock (Pink Flyd, Queen, Rem, Dire straits, Eagles,ecc)e cantautori tipo De André, Vecchioni, Dalla, De Gregori,ecc, comunque quando capita ascolto anche musica più leggera.
Ho un pre e un finale Rotel e le casse possono stare a una distanza di circa un metro e trenta fra di loro; il vertice di ascolto è a circa 2 metri.
Oltre alle casse che ho citato ho preso in considerazione anche le Klipsch e le Mordaunt short (modelli sempre compresi in quella fascia di prezzo); potrei anche prendere dei modelli non da pavimento come
sono le 685 e poggiarle su dei mobili (non al chiuso in scaffali ma libere) ad altezza di ascolto.
Ti ho spiegato tutto. Ciao
Rispondi

#4
ciao
per generei musicali tipo jazz - fusion - leggera soft potevo consigliarti le MOREL OCTAVE .
per la rock o musica piu aggressiva ho poca conosenza, ma potrei consigliarti le QUADRAL PLATINUM M5
io le ho in negozio e sono devastanti .
addirittura ho un amico che le ha testate per piu di 4 ore con musica minimal e techno e non hanno avuto il minimo cedimento o sbavatura.
vanno con un naim uniti 50 watt x canale
per prezzi posso darteli se ti interessano
ciao ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli integrato+diffusori con budget 1000€ Carlo Brambilla 1 3 23-11-2022, 06:11
Ultimo messaggio: megane
  Diffusori 2.1 per PC. Cosa acquistare? Gico66 9 3.600 26-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto diffusori x ampli harman/kardon PM660 carmeloc94 5 2.077 26-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio diffusori skure 7 2.336 25-05-2021, 20:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio diffusori e altro.. ittarus 2 894 25-05-2021, 16:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.