Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autoradio forfour
#1
ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi come smontare l'autoradio (originale) della smart forfour? o anche darmi qualche consiglio su come provare (certo non del tipo "usa un martello", quello tutt'al + lo tengo come ultima risorsa[Big Grin])...grazie1000!

(?`'?.?(?`'?.?Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? .??)?.??)
Rispondi

#2
Ciao, spero che non arriverai mai ad usare l'arma segreta [Big Grin]
Cmq ci sovrebbero essere 4 buchini ai lati, se infili dei ferretti su questi vedrai che si sgancia e basta tirarla via.
se non ci sono i buchini posta una foto, ci dev'essere cmq un'incastro.
una volta tolta ti vuole un'adattatore tipo:
http://www.tecnosoundsanremo.it/product_...cts_id=739
[Smile]

www.pagiolo.135.it
Rispondi

#3
l'arma segreta la lascer? come ultima risorsa,ma mi sa tanto che lo dovr? usare presto perch? i quattro forellini sono irreperibili[Sad] non li ho trovati purtroppo...ho provato con maniere un po' rustiche a separare un po' i componenti dal resto della "plancia"(se vogliamo chiamarla cosi)per vedere se potevano scivolare via ma niente,sono ben saldi,sia l'autoradio che il poggiaoggetti sotto questa...metterei la foto ma non ci riesco[Big Grin] metto <b>allega file</b> ma ? troppo pesante,non ? che potresti spiegarmi un modo per postarla? thanx!

(?`'?.?(?`'?.?Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? .??)?.??)
Rispondi

#4
pensa che ho fatto una ricerca e ho trovato uno col tuo stesso problema, gli hanno consigliato di parcheggiare a napoli [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

per le foto ti ho mandato un PM.

www.pagiolo.135.it
Rispondi

#5
scusa se non ho risposto ma il mio pc ha dei problemi! ora non sto sul mio[Big Grin] cmq credo che me la farò installare xchè dicono che è difficile..grazie cmq,poi farò sapere[Smile]ciaociao

(?`'?.?(?`'?.?Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? .??)?.??)
Rispondi

#6
se non ami scervellarti e hai paura di fare danni fai bene a fartela installare. vai sul sicuro.

Mi raccomando torna a dirci come và [Wink]

www.pagiolo.135.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Moltiplicare uscita PRE autoradio Blacky 17 4.421 25-05-2021, 20:17
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.