Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aria di Sub-cambiamento...
#1
Ragà... e se sul sub mettessi un bel k2-03 che oramai si trova a prezzi veramente ridicoli e sposassi lo zapco sui wf...[8)] che dite??
Il mio dubbio non è tanto sullo zapco ma sullo steg... si che è ottimo per sub, ma andrei a perdere molta qualità?? Certo gli darei tanta bella birra all'ml3000 e l'impatto non mancherà, ma voglio mantenere qualità, se poi perdita sarebbe minima allora quasi quasi... [:52]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#2
Che Zapco?
Rispondi

#3
z300c2 ... quello che ha in firma....


Bè , sicuramente avrai molta più ciccia... i k vanno molto bene..... qualitativamente un timbro abbastanza diverso... l'unica cosa che posso dirti è provare.
Rispondi

#4
@djbert88: confermo lo zapco, che andrebbe a dare ai wf 150w o su di lì, quindi starei più che a posto...

Hertz89 ha scritto:
Bè , sicuramente avrai molta più ciccia... i k vanno molto bene..... qualitativamente un timbro abbastanza diverso... l'unica cosa che posso dirti è provare.
Eh, magari potessi provare, è per questo che chiedo a voi... in che cosa il timbro è diverso? Considera che il sub lavora in cassa chiusa ed ascolto prevalentemente rock (legero, pesante, medio...), un pò di ani '80, country...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#5
Guarda, lo Zapco dove lo metti suona (tranne sulla medio-alta ).

150 watt ? Qualcosina in più? Sono mooolti di più [:p]

I watt dello Steg non valgono quei "pochi" dello Zapco, ne sui woofer ne sul sub, ovviamente IMHO.

Però, sul sub, lo Steg non si comporta male e bisognerebbe vedere come lega con l'Hertz e con la tua musica. Si, necessiti per forza di una prova. Tanto, mal che vada, uno Steg lo si vende subito senza neanche perderci denaro [Big Grin]
Rispondi

#6
djbert88 ha scritto:

Guarda, lo Zapco dove lo metti suona (tranne sulla medio-alta ).

150 watt ? Qualcosina in più? Sono mooolti di più [:p]

I watt dello Steg non valgono quei "pochi" dello Zapco, ne sui woofer ne sul sub, ovviamente IMHO.

Però, sul sub, lo Steg non si comporta male e bisognerebbe vedere come lega con l'Hertz e con la tua musica. Si, necessiti per forza di una prova. Tanto, mal che vada, uno Steg lo si vende subito senza neanche perderci denaro [Big Grin]

Già, mi era sfuggito che i watt sono 200 a canale, "appena" 50 in più di quanto avevo detto... mah, mi sa che aspetto a racimolare un pò di grana e taglio la testa al toro con uno studio 500... [:5]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
mark3004 ha scritto:

djbert88 ha scritto:

Guarda, lo Zapco dove lo metti suona (tranne sulla medio-alta ).

150 watt ? Qualcosina in più? Sono mooolti di più [:p]

I watt dello Steg non valgono quei "pochi" dello Zapco, ne sui woofer ne sul sub, ovviamente IMHO.

Però, sul sub, lo Steg non si comporta male e bisognerebbe vedere come lega con l'Hertz e con la tua musica. Si, necessiti per forza di una prova. Tanto, mal che vada, uno Steg lo si vende subito senza neanche perderci denaro [Big Grin]

Già, mi era sfuggito che i watt sono 200 a canale, "appena" 50 in più di quanto avevo detto... mah, mi sa che aspetto a racimolare un pò di grana e taglio la testa al toro con uno studio 500... [:5]

Se ne hai la possibilità Studio 500 sui woofer e Z300 sul sub. Magari fai la prova invertendoli, ma se usi il 2 vie probabilmente preferirai il 500 [8D]
Rispondi

#8
Allora, nessun altro parere sull'accoppiata ml3000/K203??
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
Abbandonata definitivamente l'idea steg si prospettano MOLTE alternative tra wf e sub... tra una su tutte ipotizzando di mettere lo z300c2 sui wf, sull'ml3000 che ne dite tra un rockford fosgate punch 700s (oltre 800w in mono... [:136]) ed un us amps USA-300 con i suoi 600w in mono palesemente sottodichiarati??
E qui chiedo aiuto a chi veramente li conosce, non "l'amico dell'amico del vicino di casa dice... [Big Grin]"...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#10
Io ho l'USA200 che devo ancora provare sull'ML3000 [V]

Ma l'ho provato sui woofer e in gamma bassa è spaventoso.
Ho sentito parlar bene di quel RF, ma mai ascoltato.

Se non ricordo male ne ha parlato bene Max, ma al momento mi sa che è assente.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  doppio steg 310.2 ... cambiamento sensibile??? RossPg 1 1.016 17-02-2008, 01:45
Ultimo messaggio: RossPg

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.