Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison lrx 4.1k
#11
Mi inserisco nella discussione,da ex possessore di audison lrx4.1k,vi posso dire in tutta franchezza che è sicuramente un buon prodotto,molto versatile e e ben suonante con una marea di controlli,di contro e con tutto il rispetto,devo dire niente di entusiasmante,tra l'altro assorbe una marea di ampere,piuttosto provante,necessita di un'alimentazione coi fiocchi,senza contare che è piuttosto costoso.
Io ho sostituito il 4 canali in oggetto con 2 VR,onestamente tutta un'altra musica,birra da vendere e ottima qualità,per quanto mi riguarda un passo avanti notevole.Shy
Rispondi

#12
(26-12-2010, 21:07 )bioss Ha scritto: Mi inserisco nella discussione,da ex possessore di audison lrx4.1k,vi posso dire in tutta franchezza che è sicuramente un buon prodotto,molto versatile e e ben suonante con una marea di controlli,di contro e con tutto il rispetto,devo dire niente di entusiasmante,tra l'altro assorbe una marea di ampere,piuttosto provante,necessita di un'alimentazione coi fiocchi,senza contare che è piuttosto costoso.
Io ho sostituito il 4 canali in oggetto con 2 VR,onestamente tutta un'altra musica,birra da vendere e ottima qualità,per quanto mi riguarda un passo avanti notevole.Shy
infatti tra un lrx 4.1k e un vrx 4.300 ho preferito il vrx e devo dire ke è una favola consuma poco. al max 52 ampere contro i 95 del 4.1k e nella mia configurazione 27 amperee qualità da vendere.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#13
(26-12-2010, 21:07 )bioss Ha scritto: Mi inserisco nella discussione,da ex possessore di audison lrx4.1k,vi posso dire in tutta franchezza che è sicuramente un buon prodotto,molto versatile e e ben suonante con una marea di controlli,di contro e con tutto il rispetto,devo dire niente di entusiasmante,tra l'altro assorbe una marea di ampere,piuttosto provante,necessita di un'alimentazione coi fiocchi,senza contare che è piuttosto costoso.
Io ho sostituito il 4 canali in oggetto con 2 VR,onestamente tutta un'altra musica,birra da vendere e ottima qualità,per quanto mi riguarda un passo avanti notevole.Shy


non a caso si dice che i finali vecchi, suonino meglio. qui non è solo questione di quadrifonici o stereofonici; i VR sono ben altra cosa. anche rispetto ai succedanei vrx... ottimi ampli ma meno "caldi" dei VR.

a mio avviso, i migliori audison di sempre, tra finali "umanamente" acquistabili.
Rispondi

#14
Salve,seguendo la filosofia di max in commercio ci sono dei 4 canali esoterici che "dalle mie parti si dice" darebbero l'orzo ad un 2 canali,ma saresti pronto a spendere dai 1000 euro minimo in su per un 4 canali......da quello che mi è sembrato di capire a te servono due ampli uno per il fronte ed uno per il sub giusto? e che ne pensi di un abola per il fronte e di un old school per il sub data la loro rinomata attitudine per la gamma ultra bassa....
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#15
Ti chiedo solo una cosa Max,perchè un lrx4.1k stà di listino a 750 euro?cosa giustifica tale spesa? Per 2 vecchi VR ( ben tenuti ) si va a spendere 230 euro,e il confronto non regge.
Da un amplificatore nuovo,di nuova ganarazione e ad un costo simile ci si aspetterebbe molto di più,e inveceSad...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.