Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo di Natale , per l'audio !
#21
a me non mi ha portato nulla babba natale Sad
Rispondi

#22
e con l'impianto che ti ritrovi pure i regali di natale volevi?:-)
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#23
Mi metto pure io in lista per i regaliTongue
Quest'anno babbo natale è stato generosoBig Grin

[Immagine: i.php?a=la-mia-auto&i=p1010337.jpg&s=595&cw=&ch=&q=85]

[Immagine: p1010338_595.jpg]

[Immagine: p1010340_595.jpg]

Onestamente la bobina del morel mi ha impressionatoUndecided
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#24
Il mio bel audison hv 16.....
ci sta che è uno spettacolo sotto l'alberoTongue
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#25
(25-12-2010, 23:19 )Forno Ha scritto: complimenti per lo zapco Smile

Grazie Big Grin
megane..............zapco studio 150
cesco v91...........nuovi cavi
nutellino1988.......hertz ml 1600
mark3004............diamond audio d7152
bioss..................audison vr 209 evo
winmx354............qmos 220.2x / gzrw30spl
hertz89...............buty brax aeroport da 16 e box per il giallo
mdbpalermo.........jvc 810 doppio din
il pirata ..............morel ultimo 12" / Battery hps
davetaglia...........audison hv 16 (thk ?)
Confused .....................
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#26
a me babbo natale ha regalato il nuovo piatto con un paio di lp freschi freschi




[Immagine: lp2ya.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#27
hai preso un project? mi intriga parecchio, ma costa come il budget occorrente per finire la twingo... come va?
Rispondi

#28
(29-12-2010, 08:57 )maxtarget Ha scritto: hai preso un project? mi intriga parecchio, ma costa come il budget occorrente per finire la twingo... come va?

no non costa tantissimo, la versione che ho preso è la 2xperience con braccio 9cc in carbonio e testina ortofon 2m red, sta completo sugli 800€ + il pre phono circa 200€, come qualità prezzo fa buoni prodotti la pro-ject che permettono di aver un buon sistemino analogico senza svenarsi, ci sono anche le serie minori che costano di meno

è arrivato oggi e devo ancora tararlo per bene, sto smanettando un pò a regolare forza d'appoggio - antiskating e allineamento della testina,

guardandolo da vicino le rifiniture costruttive sono ottime, il motore è completamente muto, il suono...beh ci si può scordare di bit, dac e clock e avere una timbrica veramente reale
l'aspetto negativo che ho avvertito subito, avendo come riferimento la sorgente digitale cambridge audio 840c è che se il brano richiede dinamica tende ad impastare un pò tutto e gli strumenti perdono definizione sia come scena che a livello timbrico,

devo capire se è un problema di taratura, se è il mio sistema che ha qualche carenza su quest'aspetto (il pre sicuramente è un prodotto entry level), o se è proprio il confronto di lettura vinile-cd che non può reggere sull'aspetto dinamica

la morte sua è ascoltarlo su brani jazz, blues, sulle vocine angeliche tipo katie melua è da pelle d'oca
Rispondi

#29
come hai già detto, potrebbe essere una questione di affinatura della taratura del sistema braccio-testina; fai molta attenzione anche ad avere il piatto ben livellato.

dopodichè, visto il costo del piatto (come quello, all'incirca che occorre a me per finire la twingo... ) avrei pensato ad un pre di pari rango.

..un bel rubina usato, magari...
Rispondi

#30
(29-12-2010, 12:21 )maxtarget Ha scritto: come hai già detto, potrebbe essere una questione di affinatura della taratura del sistema braccio-testina; fai molta attenzione anche ad avere il piatto ben livellato.

dopodichè, visto il costo del piatto (come quello, all'incirca che occorre a me per finire la twingo... ) avrei pensato ad un pre di pari rango.

..un bel rubina usato, magari...

ho pensato che se gli dovevo affiancare un pre serio gli avrei dovuto montare anche una testina mc a bassa uscita, e a quel punto il costo sarebbe quasi raddoppiato e come interfacciamento avrei avuto qualche problema in più, ora come ora il fruscio di fondo è accettabilissimo

il rubina guadagna troppo poco per accettare con la giusta dinamica una mc, a quel punto andrebbe usato uno step up, per il momento preferisco andare su un sistema plug and play che mi da meno problemi anche perchè non ho molta esperienza sull'analogico, poi più in la se voglio spendere stavo già pensando ad una accoppiata denon dl103 con pre phono audio analogue aria
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regalo El3ctro 2 766 25-05-2021, 17:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon Natale marcozena 8 1.640 26-12-2017, 06:33
Ultimo messaggio: megane
  A natale puoi fra77 1 1.111 24-12-2016, 21:45
Ultimo messaggio: margna91
  Beh... buon Natale! maxtarget 12 3.507 26-12-2015, 23:13
Ultimo messaggio: Rickybiella
  BUON NATALE BiOSS 20 4.878 01-01-2014, 09:10
Ultimo messaggio: gigispl

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.