Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le canzoni si sentono DISTORTE
#1
ciao a tutti allora io ho un problema e cioè: poco tempo fa ho creato un nuovo impianto audio per la macchina con 2 casse dietro solo per i bassi (50 X 2) e 2 casse davanti per medi e alti (45 X 2) . Mi ritrovo che tante canzoni sparate a palla fanno GRATTARE il sistema mentre l'unica che si salva è toxic - escape (256k e 8 mb) che si sente da dio anche se aumento l'equalizzatore in auto di bassi medi e alti e altri comandi dell'autoradio pioneer.

C'è QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE CHE MI PUO' GENTILMENTE AIUTARE CHE STO IMPAZZENDO????


uso AUDITION per fare le modifiche e le sto provando tutte ma niente
Rispondi

#2
(14-03-2011, 00:53 )rockman Ha scritto: ciao a tutti allora io ho un problema e cioè: poco tempo fa ho creato un nuovo impianto audio per la macchina con 2 casse dietro solo per i bassi (50 X 2) e 2 casse davanti per medi e alti (45 X 2) . Mi ritrovo che tante canzoni sparate a palla fanno GRATTARE il sistema mentre l'unica che si salva è toxic - escape (256k e 8 mb) che si sente da dio anche se aumento l'equalizzatore in auto di bassi medi e alti e altri comandi dell'autoradio pioneer.

C'è QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE CHE MI PUO' GENTILMENTE AIUTARE CHE STO IMPAZZENDO????


uso AUDITION per fare le modifiche e le sto provando tutte ma niente

Semplicemente arrivano troppi watt distorti. Che casse hai come amplifichi?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3

Semplicemente arrivano troppi watt distorti. Che casse hai come amplifichi?
[/quote]

ehm non saprei cioè ho messo due casse di soli bassi dietro che come ho scritto sono 45 x 2 e non ho amplificatore perchè l'autoradio della Pioneer dovrebbe essere già preamplificata credo sennò perchè una canzone se la tiro a 25/26 su 30 di volume non si sente un minimo di distorsione mentre con quasi tutte le altre gia a 21/22 si sente grattare?

non me ne intendo quindi chiedo a vuoi Smile


help xd
Rispondi

#4
perchè come ti è stato detto gli dai dei watt sporchissimi.... e lo senti su canzoni che fanno lavorare al massimo il piccolo amplificatore dell'autoradio. Non puoi pensare di spingere qualcosa di decente con l'autoradio.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
(14-03-2011, 02:00 )Hertz89 Ha scritto: perchè come ti è stato detto gli dai dei watt sporchissimi.... e lo senti su canzoni che fanno lavorare al massimo il piccolo amplificatore dell'autoradio. Non puoi pensare di spingere qualcosa di decente con l'autoradio.

mmmmmmmmmmm ok quindi cosa dovrei fare? :S
nobody Sad?
Rispondi

#6
Comprare un amplificatore.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione ampli si sentono solo ,casse anteriori mos 42 16.856 03-03-2012, 00:22
Ultimo messaggio: mos

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.