Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c'è nessunO,,,,,,,XD
#11
ahahahahahahaha XD

Ho mandato un MP a marco x vedere se ha lui un'ampli! La cassa me la dà lui fatta da lui anche col "tubo" Smile che ampli mi consigli? cavolo ho visto le caratteristiche è un animale 500W RMS x 2 2+2 ohm mi butta giù i vetri O__O riguardo la batteria ho sguinzagliato un mio amico e dice che ci pensa lui Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#12
Già, non è un cono per niente difficile. Ciò che importa è tutto il sistema, non solo quindi corrente per il tuo ampli, ampli in senso stretto, box, ma tutto il sistema come si comporta all'interno della tua macchina.

Devi tener conto che un sistema sub+box studiato per una macchina può non andar bene a parità di altri componenti quali l'alimentazione, in un altra macchina che magari ha un volume d'aria dell'abitacolo diverso dalla tua. Pensa che in alcune macchine occorre per far suonare decentemente il tutto aprire i finestrini, o lasciare uno sportello aperto per far rendere più il sistema.
Occorre fare varie prove, togliere, aggiungere litri al box, rifarlo completamente, trovarne l'orientamento giusto, accorciare allungare il reflex dipendentemente dalla musica ascoltata.
Sono comunque prove che devi fare tu fisicamente.
Riguardo al box se non lo vuoi non mi offendo mica! io ho fatto la mia proposta. Certo è che il mio box potrebbe suonare o non suonare nella tua macchina, come ti ho detto prima è necessario l'adattamento. Ma se suonasse bene e non è necessaria nessuna modifica, (anche drastica come rifacimento totale del box) tanto di guadagnato!

[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#13
(23-05-2011, 20:30 )Skyline89 Ha scritto: ahahahahahahaha XD

Ho mandato un MP a marco x vedere se ha lui un'ampli! La cassa me la dà lui fatta da lui anche col "tubo" Smile che ampli mi consigli? cavolo ho visto le caratteristiche è un animale 500W RMS x 2 2+2 ohm mi butta giù i vetri O__O riguardo la batteria ho sguinzagliato un mio amico e dice che ci pensa lui Wink

vuoi fare una bella cosa? parlaci in privato direttamente (msn) , ti spiegherà un sacco di cose, imparerai a guardare da un altro punto di vista Wink

Lo dico per non farti rimanere deluso Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#14
SI si il box lo voglio tranquillo Wink il mio indirizzo msn lo posso lasciare in pubblico qua ?

Poi x le modifiche vedrò di arrangiarmi io con vostri consigli !

Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#15
Lo puoi mettere nel tuo profilo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#16
Grazie lo faccio subito Smile

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  c'è nessuno di voi dell'aquila? Tuniz 4 1.121 06-07-2009, 06:14
Ultimo messaggio: floxy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.