Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatori alla frutta?
#1
Visto che sto cercando di farmi un idea per il mio ImpiantoCool

stavo guardando i diversi ampli usati in diversi mercatini......

il punto è questo: visto che non conosco chi vende, come faccio a sapere se mi tira un bidone.....magari esternamente non ha un graffio ma dentro è tutto colato.....Angry

cosa devo controllare in un ampli usato?
Rispondi

#2
Il nostro mercatino è il nostro vanto,ci conosciamo tutti,ci scriviamo e sentiamo da tempo,molti di noi si conoscono..
I venditori sono tutti referenziati e abilitati alla vendita da amministratori e moderatori solo dopo una selezione e nel rispetto del regolamento.
Gli articoli in vendita sono spesso nuovi a prezzi vantaggiosi o usati afiidabili al 100% molti ampli hanno fatto il giro tra molti di noi..Insomma quale posto migliore per trovare tutto quello cerchi con iprezzi e i consigli giusti?
Rispondi

#3
(08-06-2011, 08:04 )bioss Ha scritto: Il nostro mercatino è il nostro vanto,ci conosciamo tutti,ci scriviamo e sentiamo da tempo,molti di noi si conoscono..
I venditori sono tutti referenziati e abilitati alla vendita da amministratori e moderatori solo dopo una selezione e nel rispetto del regolamento.
Gli articoli in vendita sono spesso nuovi a prezzi vantaggiosi o usati afiidabili al 100% molti ampli hanno fatto il giro tra molti di noi..Insomma quale posto migliore per trovare tutto quello cerchi con iprezzi e i consigli giusti?

vi fa onore......avere un mercatino così

ma, alcune cose viste da altre parti sono allettanti......

e questo riporta al mio primo post......visto che sono un neofita.........

vorrei non finire subito il tubetto della vaselinaBig GrinBig Grin
Rispondi

#4
Ti capisco eccome,in rete molti oggetti sono allettanti ma spesso si rivelano delle clamorose bufale,io ne ho già prese diverse..a volte però si fanno anche buoni affari,non sono molte ma le persone oneste ci sono ancora..
Se proprio vuoi cimentarti sull'usato in rete,ti consiglio di cercare prodotti il più vicino a dove abiti di modo da toccare con mano e magari provare i prodotti prima di acquistare, altrimenti come ti ho già suggerito sul nostro mercatino non sbagli,in oltre puoi sempre chiedere ai veterani se riescono a procurarti determinati oggetti non presenti quì sul forum.
Rispondi

#5
(08-06-2011, 08:08 )malchino Ha scritto:
(08-06-2011, 08:04 )bioss Ha scritto: Il nostro mercatino è il nostro vanto,ci conosciamo tutti,ci scriviamo e sentiamo da tempo,molti di noi si conoscono..
I venditori sono tutti referenziati e abilitati alla vendita da amministratori e moderatori solo dopo una selezione e nel rispetto del regolamento.
Gli articoli in vendita sono spesso nuovi a prezzi vantaggiosi o usati afiidabili al 100% molti ampli hanno fatto il giro tra molti di noi..Insomma quale posto migliore per trovare tutto quello cerchi con iprezzi e i consigli giusti?

vi fa onore......avere un mercatino così

ma, alcune cose viste da altre parti sono allettanti......

e questo riporta al mio primo post......visto che sono un neofita.........

vorrei non finire subito il tubetto della vaselinaBig GrinBig Grin
Dovresti provarlo prima di acquistarlo,ma risulta difficile acquistando on line,è per questo che ci vantiamo del nostro mercatino,chi sgarra è out
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#6
quoto alla grande....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#7
e poi ci sono i feedback, qui identificati sotto ogni profilo utente alla voce "reputazione", a testimoniare la serietà e affidabilità dei venditori interni al nostro mercatino.

ebbene sì, lo posso dire con orgoglio: in questi sette anni di "militanza", ho contribuito, insieme al mitico Ale (il proprietario del dominio), all'amministratore Marco (marcotuning206), e ai mod forno e hertz89, a creare un forum non immenso per numero di iscritti, ma permeato da lealtà, entusiasmo, vera amicizia e onestà.

qualità che solo (e sottolineo... SOLO) il nostro mercatino interno, frutto di tante modifiche regolamentari e sottoposto a filtri e controlli costanti e severi, può vantare di avere come capisaldi.

qui puoi comprare tranqullo; al primo bidone acclarato (poichè siamo attenti anche a chi, possibilmente da incompetente, combina guai icercando poi di incolpare ingiustamente il venditore) il venditore è segato via come un ramo secco.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.