Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help subwoofer
#1
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho cercato un po sul forum e su google ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Un po di elettronica la conosco ma non sono un professionista quindi magari alcune cose non le capisco. In poche parole io ho una macchina un po vecchia allora ho deciso che non potendo puntare sulla velocità ecc mi piacerebbe avere un "impiantino" decente senza però esagerare. Al momento ho montato un'autoradio dell JVC (modello KD-R611) e 4 casse(2 avanti 2 dietro) come suono non mi dispiace però sento la mancanza dei bassi e quando alzo un po il volume si sentono le casse grattare. Ho quindi deciso di comprare un subwoofer senza però spendere un capitale e senza avere una cosa che mi fa saltellare la macchina =) ho letto che la mia autoradio ha un'uscita predisposta per il sub da 2.5 V/20kohm carico con 1kohm di impedenza d'uscita. Vorrei evitare di comprare una amplificatore esterno dite che si può fare??? la mia domanda principale è che sub mi serve?

grazie mille in anticipo
Rispondi

#2
Direi un sub amplificato. Quanto vuoi spendere?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
pensavo di prendere questo.

l'unico dubbio che ho è sull'ingresso rem. so che serve per accendere o meno il sub in base allo stato della radio ma non ho capito se collego solo il rem alla radio o collego rem alla radio e anche 12 volt alla batteria(oltre a gnd naturalmente)
Rispondi

#4
nn puoi inserire link di vendita...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5