Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto da "0", ora ho bisogno di qualità :D :D
#1
Ciao raga,
e tanto che non ci si sente. Ho venduto da circa 1 annetto il mio impianto, ora vorrei prendere qualcosa che mi dia qualità.

Per il budgets per adesso non c'è, posso spendere dai 100 ai 500....naturalmente se si spende poco e meglio. Acquisterò un pò alla volta...!!!

Per adesso vorrei acquistare un amplificatore, che poi successivamente amplificherà un kit o 2 o 3 vie... ancora da scegliere naturalmente..!!!

Poi passeremo al subwoofer e ampli dedicato..!!!

Avete idee..????

Io avrei pensato come ampli un Hertz EP2X che dovrà amplificare un kit 2 vie hertz HSK165

Poi come sub Hertz HX 300, la versione nuova e come aplificatore bhoooo

Datemi consigli per favore, naturalmente valuto anche componenti che siano di altre marche... Wink Wink

Cordiali saluti
Angelo
Ahhh, dimenticavo, come musica ascolto un pò di tutto, naturalmente Dall' Hip-Hop all' House...dipende dalla serata come viene...!!! Wink Wink
Rispondi

#2
L'amply hertz , non è un amply dalle elevate qualità !

qualcosa di piu' musicale ( a gamma intera) c'è sicuramente ! ...tipo :
abola synthesis
celestra ra
genesis dualmono
sinfoni amplitude

e gli oldschool ... tipo
phoenix gold MS
A/D/S
Alpine serie V12
zapco studio
precision power
audioart
e altri che non mi vengono in mente .
poi dipende dai gusti .... cosa si vuole ottenere e dal budget ...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Allora eliminamo la mia diciamo "lista"....

Cmq vorrei ascolatare bassi e quant'altro per bene, naturalmente non voglio fare spl, per un bel sub lo metterei..!!!!

Per budgets dai 100 ai 500 e per ogni singolo pezzo..!!! Devo acquistare tutti pian piano, e prendere qualcosa di buono..!!!

Prima avevo 1 lanzar opti 2000 con abbinati 2 gzrw 30 spl, 1 audison 6 canali non ricordo il modello con abbinati un kit 3 vie della focal senza crossover..!!! Tutto acquistato nuovo, tramite i consigli del forum.

Naturalmente batterie e cavi adeguati, però c'è da dire che quando alzavo sentivo solo i sub pompare...!!!! Ho venduto tutto a causa delle grandi vibrazioni e del vetro posteriore saltato.....
Rispondi

#4
Il kit Hertz, ma l' hsk165 XL , per la musica che ascolti , può andare bene Wink .

Come amply , se trovi uno zapco studio 300x , in basso và benone ....
ma se la portiera non la insonorizzi , in basso qualsiasi wf ne risentirà in negativo ...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(15-07-2011, 02:26 )Tuning Ha scritto: Allora eliminamo la mia diciamo "lista"....

Cmq vorrei ascolatare bassi e quant'altro per bene, naturalmente non voglio fare spl, per un bel sub lo metterei..!!!!

Per budgets dai 100 ai 500 e per ogni singolo pezzo..!!! Devo acquistare tutti pian piano, e prendere qualcosa di buono..!!!

Prima avevo 1 lanzar opti 2000 con abbinati 2 gzrw 30 spl, 1 audison 6 canali non ricordo il modello con abbinati un kit 3 vie della focal senza crossover..!!! Tutto acquistato nuovo, tramite i consigli del forum.

Naturalmente batterie e cavi adeguati, però c'è da dire che quando alzavo sentivo solo i sub pompare...!!!! Ho venduto tutto a causa delle grandi vibrazioni e del vetro posteriore saltato.....

Gli amplificatori saranno l'ultimo dei tuoi problemi. Con quel budget trovi prodotti davvero molto bensuonanti.

Quello che sarà la causa del tuo dispiace o soddisfazione, sarà l'installazione prima e la taratura dopo.
Tutto risiede li.
Rispondi

#6
(15-07-2011, 04:08 )megane Ha scritto: Il kit Hertz, ma l' hsk165 XL , per la musica che ascolti , può andare bene Wink .

Come amply , se trovi uno zapco studio 300x , in basso và benone ....
ma se la portiera non la insonorizzi , in basso qualsiasi wf ne risentirà in negativo ...


Il kit 2 vie non sarà posizionato nelle portiere in quanto non ho spazio e l'auto purtroppo non è mia... Big Grin Big Grin Big Grin
Sicuramente saranno posizionati sul pannello posteriore (nelle portire sarebbe il max, ma non posso... Sad
Ke ne dite del 2 vie morel tempo..??? Una volta li ho sentiti e sono ottimi prodotti....il prezzo anch'esso basso... Ma sono migliori del HSK165 XL..?????
Rispondi

#7
sul pannello il kit esk 165 xl !??????????????????????????? Confused Confused
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#8
così,non potrai mai avere qualità Sad
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#9
(17-07-2011, 03:01 )davetaglia Ha scritto: così,non potrai mai avere qualità Sad

Eh, raga lo so, ma purtroppo sono obbligato a mettere il kit sul pannello...
Sad Sad

Poi magari in un futuro spero prossimo li metto nelle portiere... Wink

Che ne dite di questa combinazione..?????

Sezione Sub:

MTX Thunder X500 D (ampli)
MTX Thunder T612-44 ( sub, doppia bobb messe in parallelo)

Sezione Diciamo "FRONTE":

HERTZ HE4 (ampli 4 canali)
HERTZ K6L (collegando un kit su 2 canali e l'altro sugli altri 2 canali, in modo tale da sfruttare tutti i canali)

Naturalmente ci abbino un condensatore da 1,5 Farad e una batteria FAM superova 120Ah

Credo sia un ottima combinazione, naturalmente cercherò qualcosa si usato ma in ottimo stato....

Che ne dite..????

So che i dispositivi da me citati non sono kissà cosa, però sicuramente si sentirà abbastanza bene.

Naturalmente sono ben accette cretiche.... Big Grin Big Grin
Rispondi

#10
Citazione:Credo sia un ottima combinazione, naturalmente cercherò qualcosa si usato ma in ottimo stato....

Che ne dite..????

So che i dispositivi da me citati non sono kissà cosa, però sicuramente si sentirà abbastanza bene.

Naturalmente sono ben accette cretiche....

Mettiamo in chiaro che non è una buona combinazione XD

Io farei cosi, visto che non puoi montarle avanti e puoi metterle solo sul pianale, non sprecherei soldi ne per amplificatori ne per kit 2 vie. Metterei delle semplici coassiali. Poca spesa e resa migliore di un kit a pannello. Tieni presente che il tw non lo sentirai per niente con il kit montato li.
Inoltre montando le coassiali puoi anche risparmiare sull'amplificatore tanto con la sorgente li spingi tranquillamente. Se vuoi il subbetto puoi iniziarlo a mettere. Purtroppo non conosco quello da te citato quindi non ti so dire.
Quando potrai montare avanti metterai il kit.
Ti posso chiedere perche proprio in parallelo le bobine?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Batteria agm migliore rapporto qualità prezzo? jojostyle90 0 750 22-06-2021, 21:08
Ultimo messaggio: jojostyle90

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.