Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steg Qmoss 220.2 incandescente
#31
Citazione:ok il cono come ho già detto suona parecchio... anche a gain al massimo e livello autoradio alto il sub non distorceva... piegava la lamiera ma distorsione ZERO il sub funge che una bellezza !!

hai detto tu stesso che il magnete era bollente... questo significa che hai clippato e anche tanto.... sei stato fortunato a non fondere le bobine.

Se continui così o inchiodi il sub o fumi l'ampli... è un dato di fatto Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#32
ok ho clippato...? bene si spiega il fatto che rimane a 2ohm anche in serie?

Adesso che ho clippato cosa devo fare? i non sò che fare.... ovviamente il tutto e scollegato da ieri... l'ho utilizzato una sola volta... e poi ho levato tutto

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#33
(22-07-2011, 18:36 )Skyline89 Ha scritto: ok ho clippato...? bene si spiega il fatto che rimane a 2ohm anche in serie?

Adesso che ho clippato cosa devo fare? i non sò che fare.... ovviamente il tutto e scollegato da ieri... l'ho utilizzato una sola volta... e poi ho levato tutto


quello non si spiega... infatti non ci credo... TongueTongue... mandami il sub che lo controllo io... e se faccio la scoperta , mandando a pu**ane le leggi di ohm , divento milionario Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#34
io sono disponibilissimo per un controllo, da domani sera verso le 19 fino domenica sera, qualsiasi orario.

unica cosa non ho il tester sotto mano, devi portarlo. Come detto al telefono purtroppo non sono a cagliari e non ho strumenti a disposizione.

Se devi scendere, ben venga.

Riguardo al sub, io non ho mai e dico mai riscontrato calore nel magnete nè nel parapolvere del cono (che poi in questo cono è un truttuno, non c'è parapolvere).
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#35
Ragà allora... ho chiamato la ciare e dicono che non sanno spiegarsi la cosa... dovrò spedire loro un video... domattina farò un video così smettete di prendermi x pazzo... anzi prenderCI x pazzo dato che anche l'installatore di cagliari non sapeva spiegarsi la cosa O.o aspettate fino a domani mattina e vedrete il mio conto in banca lievitare

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#36
Stefano nessuno ti prende per pazzo,e spero che sta storia ti faccia diventare ricchissimo.
Rispondi

#37
eheh una spiegazione son sicuro che c'e'..prima o poi la trovi fidati Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#38
Si grazie magari diventassi ricco x questa cosa... cmq ragazzi stò caricando 220 mb di video su youtube e vedrete rimanete connessi che tra un oretta lo posto e poi vi dirò

" Chi aveva ragione? "
Ragazzi ecco il video... prima di vederlo vi chiedo una cosa... ho provato una cosa... ho collegato il tester su un + di una bobbina e sull'altro + dell'altra... risultato uguale a 2 ! facendo la cosa col nero quindi - e - di ogni bobbina... esce sempre 2... ma quel risultato non deve dare 0 o infinito ? è possibile che le bobbine si siano unite ? e il sub stia funzionando come un monobobbina da 2ohm ???

Ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=dBznt781npg

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#39
bauahahahahahah!! hai sbagliato scala!!! hai messo 2kohm! cioè scala 2000 ohm! è normale che ti da sempre 2! non è preciso! dovevi mettere su 200!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#40
(24-07-2011, 06:54 )Hertz89 Ha scritto: bauahahahahahah!! hai sbagliato scala!!! hai messo 2kohm! cioè scala 2000 ohm! è normale che ti da sempre 2! non è preciso! dovevi mettere su 200!

ahhahahahahahhahahahaha

la cosa inquietante è che oltre a te hanno sbagliato altri professionisti ahahahahha
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  Condensatore e eresistenza bruciata steg k204 Simo91pi 47 20.239 15-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: Mark9526
  Steg k203 o taramps 3000? Matti58 12 315 16-03-2022, 23:00
Ultimo messaggio: megane
  Steg 75.4 va in protezione Matti58 2 101 12-03-2022, 22:55
Ultimo messaggio: Matti58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.