Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo di cera distaccante
#1
ciao a tutti, volevo avere dei piccoli chiarimenti
se uno non ha a disposizione altri pannelli della propria auto e vuole fare delle tasche senza rovinare quelli originali vengono rovinati dalle cere distaccanti? come funzionano quei prodotti e quali effetti collaterali hanno sui pannelli?
Rispondi

#2
non ho mai usato queste cere, ma sempre del nastro carta in doppia o tripla passata.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
cioè...?Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
è una cera che viene messa sullo stampo o sulla porta e poi si può resinare sopra, e a lavoro finito il pezzo creato cn la resina si stacca dal pannello in nn sò quale modo
Rispondi

#5
anche io ho usato carta stagnola e anche schootc di carta...meglio se di buona qualita tipo 3M
Rispondi

#6
(16-08-2011, 22:21 )folies Ha scritto: anche io ho usato carta stagnola e anche schootc di carta...meglio se di buona qualita tipo 3M

intendi quello blu/azzurro? rivestendo tutta la porta con quello sei riuscito a ottenere un buon risultato?
Rispondi

#7
ma va la?! sembra na figata!!Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
(16-08-2011, 23:14 )Michelangelo Ha scritto: ma va la?! sembra na figata!!Big Grin

eh nn sono molto pratico di pannelli in vetroresina xD
Rispondi

#9
xo effettivamente viene un "calco" piu grande...xo è una genialata!!io ci ho provato la prima volta in assoluto resinare non è difficile è difficile farlo bene e preciso Big Grin Big Grin e con la cartella RIGOROSAMENTE ATTACCATA alla porta!!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#10
(17-08-2011, 00:23 )Michelangelo Ha scritto: xo effettivamente viene un "calco" piu grande...xo è una genialata!!io ci ho provato la prima volta in assoluto resinare non è difficile è difficile farlo bene e preciso Big Grin Big Grin e con la cartella RIGOROSAMENTE ATTACCATA alla porta!!!

come mai attaccata?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.