Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
programmi di riproduzione frequenze basse
#1
salve ragazzi voglio chiedervi aiuto:ho un amico che con il suo iphone ha scaricato un'applicazione che riesce a riprodurre segnali di bassa frequenza a suo piacere(se non sbaglio si chiama sub sheredder o qualcosa di simile...),io sono un INFELICE possessore di samsung galaxy s e ho scavato all'interno di android market e non ho trovato nulla più di questa:
https://market.android.com/details?id=co...bass&hl=it
che effettivamente ha questa funzione solo che non specifica la frequenza che sta riproducendo.
voi sapete se c'è qualche app android capace di farlo?oppure a limite un programmino per pc(possibilmente semplice da usare vista la mia poca praticità...)con queste caratteristiche?
sorgente: kenwood dnx7240bt
ampli ant+post: audiosystem F4.380
ampli sub: audiosystem F2.500
fronte ant: kit 2 vie audiosystem x-ion 165
fronte post: kit 2 vie soundstream los 60.C
subwoofer: impact 6716
Rispondi

#2
Basta scaricarti le tracce audio a frequenze fisse.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
ci avevo pensato anche io a questa soluzione,ma se sapessi come era comoda quell'app! impostavi una determinata frequenza,avviavi e il gioco era fatto,in questo modo potevo tarare a dovere il sub per capire su quali frequenze c'era più efficienza,cosa che posso ovviamente fare anche con le tracce,ma in realtà cambiando da una traccia all'altra c'è quella frazione di tempo necessaria al cambio brano(di solito un paio di secondi)che ti fa perdere continuità di ascolto,invece cambiando immediatamente mentre stai ascoltando riesci a notare a pieno la differenza di efficienza tra la precedente e la successiva.
non so se ho reso l'idea o sono stato troppo confusionario nella spiegazione del mio concetto.
in ogni caso ti ringrazio lo stesso per il consiglio!
sorgente: kenwood dnx7240bt
ampli ant+post: audiosystem F4.380
ampli sub: audiosystem F2.500
fronte ant: kit 2 vie audiosystem x-ion 165
fronte post: kit 2 vie soundstream los 60.C
subwoofer: impact 6716
Rispondi

#4
Ma il galaxy s lo colleghi all'autoradio tramite bt?
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info su frequenze di campionamento francescodenetto 7 2.176 01-01-2016, 20:19
Ultimo messaggio: francescodenetto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.