Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Renna Natale: l'uomo della TRUFFA! (Canosa di Puglia)
#1
Salve ragazzi,
volevo mettervi in guardia da un certo Renna Natale, classe '87 residente a Canosa di Puglia (BA), mi ha venduto una pioneer deh-1200mp spacciandola (con tanto di foto) per una P88RS2...
Questa persona è già nota per truffa ma in quando nullatene scordatevi il rimborso al termine della denuncia che comunque durerà una vita e si terrà nel luogo dell'evento ossia giù in Puglia,
anche se conosco una persona che sta comunque andando a fondo a questa cosa, una brava persona truffata di 300€.
Io ho avuto la "fortuna" di essere stato truffato da questo Natale Renna (nome vero della sua postepay) ma lui non sa che la mia vecchia residenza è moooolto vicina a lui, e sicuramente avrò modo di offrirgli un bel "caffè" prima o poi!

Volevo solo tenervi in guardia da questo elemento...
Ah, il truffatore "opera" su Subito.it

[Immagine: truffa.jpg]

[Immagine: 123aks.jpg]
Link del forum: http://www.cinquino.net/topic.asp?TOPIC_ID=19674&whichpage=2

Ps. prego i moderatori di non modificare il titolo del topic, così la gente che ha dubbi su questo "elemento" trovando questa pagina ha più possibilità di evitare la truffa.
Rispondi

#2
Avevo visto anche io l'annuncio della p88 ma appena ho chiesto qualche foto e altre informazioni ho capito subito che era una truffa ed ho segnalato l'annuncio allo staff di subito...troppo tardi mi sa.

Marco mi dispiace dell'accaduto, però una p88 a 100 euro nemmeno fosse babbo natale. Come hai fatto a fidarti?
Rispondi

#3
(11-09-2011, 02:13 )BruNOS Ha scritto: Avevo visto anche io l'annuncio della p88 ma appena ho chiesto qualche foto e altre informazioni ho capito subito che era una truffa ed ho segnalato l'annuncio allo staff di subito...troppo tardi mi sa.

Marco mi dispiace dell'accaduto, però una p88 a 100 euro nemmeno fosse babbo natale. Come hai fatto a fidarti?

non essendomi mai imbattuto in un truffatore ho creduto che non conoscesse la qualità di quell'autoradio che diceva di aver ricevuto come regalo.. anche se adesso capisco Sad
altra cosa, mi ha mandato una foto che ho cercato per mari e monti su google ma non ho trovato, il chè mi aveva fatto intendere che la p88 ce l'avesse sul serio.
Rispondi

#4
La sua mail era john rambo...vero?
Rispondi

#5
(11-09-2011, 02:50 )BruNOS Ha scritto: La sua mail era john rambo...vero?

esatto, ma cambia indirizzo email ogni volta, STATE ALL'OCCHIO GENTE!!
Rispondi

#6
Grazie per il post. Mi dispiace per l'accaduto... moltissimo tempo fa successe anche a me una cosa simile.... Diffidate da prezzi troppo invitanti e quando comprate su subito.it o altri siti del genere, usate sempre trucchetti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#7
Io non dico di non comprare su subito.it perchè mi ha "regalato" tante soddisfazioni,
ma chiedete sempre di incontrare il venditore anche se siete a 900km di distanza, dite che siete della zona per vedere se venderebbe il prodotto di persona... MI RACCOMANDO APRITE GLI OCCHI Wink
Rispondi

#8
(11-09-2011, 03:12 )mrc88 Ha scritto: esatto, ma cambia indirizzo email ogni volta, STATE ALL'OCCHIO GENTE!!

Gli avevo chiesto delle foto più dettagliate, quelle su subito erano esattamente della dimensione in cui le vedete nel primo post e la sua risposta è stata:

"ma scusami tanto non le vedi le foto pubblicate ?"

Gli ho fatto notare che le foto erano veramente piccole e non si vedeva nulla, e mi ha risposto così:

"scusami se nn riesci a vedere niente sull'annuncio perkè mi hai contattato ?non sei mica obbligato a comprare come io non sono obbligato a mandarti altre foto."

Nella mia ultima mail gli ho fatto notare che uno con nome john rambo che vende una sorgente ad 1/3 del suo valore di mercato, e che si rifiuta di mostrare le foto non è un venditore molto credibile L'ho invitanto a cancellare l'annuncio perchè era palese il fatto che non aveva nessuna p88.

Rispondi

#9
(11-09-2011, 04:29 )BruNOS Ha scritto:
(11-09-2011, 03:12 )mrc88 Ha scritto: esatto, ma cambia indirizzo email ogni volta, STATE ALL'OCCHIO GENTE!!

Gli avevo chiesto delle foto più dettagliate, quelle su subito erano esattamente della dimensione in cui le vedete nel primo post e la sua risposta è stata:

"ma scusami tanto non le vedi le foto pubblicate ?"

Gli ho fatto notare che le foto erano veramente piccole e non si vedeva nulla, e mi ha risposto così:

"scusami se nn riesci a vedere niente sull'annuncio perkè mi hai contattato ?non sei mica obbligato a comprare come io non sono obbligato a mandarti altre foto."

Nella mia ultima mail gli ho fatto notare che uno con nome john rambo che vende una sorgente ad 1/3 del suo valore di mercato, e che si rifiuta di mostrare le foto non è un venditore molto credibile L'ho invitanto a cancellare l'annuncio perchè era palese il fatto che non aveva nessuna p88.

invece a me ha mandato una foto che ripeto, non ho trovato girando su google images... (purtroppo)
non sembrava così scortese a dir la verità, un normale venditore... vabè l'importante è farvi sapere di stare allerta da questo elemento!
Rispondi

#10
mi spiace.... il web è pieno di disonesti....

..cmq puoi vendere il piooner per raccimolare un minimo ( lo sò che è una magra consolazione)....o è conciato da buttare?
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon Natale marcozena 8 1.640 26-12-2017, 06:33
Ultimo messaggio: megane
  A natale puoi fra77 1 1.111 24-12-2016, 21:45
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.