Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
istallazione 2 batteria vano posteriore
#1
ragazzi vorrei un consiglio sto per acquistare un altra batteria hps agm spl 90 ampere e vorrei un consiglio per fare un istalazione ad ohc!

allora, batteria hps 90 ampere cofano motore da cui parte un cavo da 50 mmq fino al cofano posteriore (meno male che quando ho passato il 50 mmq ne ho lasciato 1 metro in più nel cofano posteriore) la batteria dove la potri fissare per non perderla mentre cammino??

il cavo da 50 mmq che arriva dal cofano anteriore viene collegato sui polo positivo della 2 batteria, poi dal 2 batteria parte il cavo da 50 mmq che arriva al distributore di corrente degli ampli, che morsetti dovrei comprare per questa batteria?? dovrebbero avere 2 ingressi da 50 mmq uno di ingresso e uno di uscita giusto??
Rispondi

#2
stesso tuo sistema... io ho usato questi http://www.hellopro.it/images/produit-2/...--8178.gif
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
La batteria potresti metterla nel vano ruota di scorta, così non ti occupa il bagagliaio, oppure devi trovare il modo di fissarla, magari con delle cinghie.
Una foto del bagagliaio sarebbe utile.
Per collegare i cavi prendi dei morsetti dove ci puoi collegare i capicorda e fissi le due estremità terminate dei cavi ai morsetti.
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

#4
(31-10-2011, 23:50 )Hertz89 Ha scritto: stesso tuo sistema... io ho usato questi http://www.hellopro.it/images/produit-2/...--8178.gif


e stringere i due cavi contemporaneamente??

(01-11-2011, 01:43 )vaikyr Ha scritto: La batteria potresti metterla nel vano ruota di scorta, così non ti occupa il bagagliaio, oppure devi trovare il modo di fissarla, magari con delle cinghie.
Una foto del bagagliaio sarebbe utile.
Per collegare i cavi prendi dei morsetti dove ci puoi collegare i capicorda e fissi le due estremità terminate dei cavi ai morsetti.

si ma la ruota di scorta vorrei lasciarla dove si trova, non si sà mai che potrei scoppiare e devo chiamare il carroatrezzi...ci sarebbe un altro modo??
Rispondi

#5
(01-11-2011, 08:48 )gigispl Ha scritto:
(31-10-2011, 23:50 )Hertz89 Ha scritto: stesso tuo sistema... io ho usato questi http://www.hellopro.it/images/produit-2/...--8178.gif


e stringere i due cavi contemporaneamente??

(01-11-2011, 01:43 )vaikyr Ha scritto: La batteria potresti metterla nel vano ruota di scorta, così non ti occupa il bagagliaio, oppure devi trovare il modo di fissarla, magari con delle cinghie.
Una foto del bagagliaio sarebbe utile.
Per collegare i cavi prendi dei morsetti dove ci puoi collegare i capicorda e fissi le due estremità terminate dei cavi ai morsetti.

si ma la ruota di scorta vorrei lasciarla dove si trova, non si sà mai che potrei scoppiare e devo chiamare il carroatrezzi...ci sarebbe un altro modo??

si, oppure puoi mettere anche il capicorda.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#6
Ciao,
Anche io ti consiglio di mettere i capicorda ,tanto le batterie Agm hanno le filettature al posto dei classici conetti, li avviti uno sopra all'altro e stai a posto....
Come lo hai organizzato il portabagagli?come li hai collocati gli ampli e tutto il resto?
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#7
la batteria che uso è questa:
i poli non sono come quelli delle sp audio ad avvitare, ma sono come i comuni poli dell acido




per come è composto il cofano potete vedere le foto sul mio impianto in questo forum
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=17050


Allegati Anteprime
   
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentazione batteria baule tigra-racing 6 1.507 26-05-2021, 06:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Negativo batteria djfederico 6 1.895 26-05-2021, 03:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.