Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fruscio Casse anteriori
#1
Buongiorno a tutti...mi chiamo giorgio e mi sono appena iscritto al forum...io ho un problema..in pratica stamattina l'auto, che era spenta e ferma in garage, ha iniziato ad avere dei fruscii alle casse anteriori ,simili a quelli che si sentono quando si collega lo spinotto all'uscita aux e lo si muove...insomma dei colpi alcuni dei quali belli forti...il custode del garage mi ha anche detto che c'è stato un momento in cui l'ha fatto consecutivamente per tanto tempo..ma appena aperta la portiera il rumore si ferma e riprende dopo un bel po..la macchina è una ford fiesta del 2008 (5 serie) e ho montato l'impianto originale della casa, con la radio originale e senza subwoofer o altro...cosa potrebbe essere??' un grazie in anticipo...
Rispondi

#2
ciao e benvenuto!lo fa a impianto spento?! l impianto è quello di serie mi sembra di aver capito..giusto? moolto strano...controlla magari i cablaggi dell ar e degli ap..che magari sono ossidati oppure fanno dei falsi contatti..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
si lo fa a macchina spenta..o almeno da stamani ad adesso non l'ha fatto più...cmq ho pensato ai contatti negli sportelli visto che appena li apro non lo fa più...
Rispondi

#4
La tua portiera ha il gommotto per il passaggio dei cavi diretti,o hai i due spinotti maschio e femmina ad incastro?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#5
allora sono stato alla ford..secondo loro il problema è alla radio...voglio provare a montarne un altra e vedere se da ancora lo stesso problema...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fruscio con i fari accesi enry88pt 6 1.428 26-05-2021, 14:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiutatemi..sento la radio nelle casse... sweet_boyxx 7 2.678 24-05-2021, 22:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse ant su Punto Classic 3p Dj Salvo 16 3.723 24-05-2021, 15:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  profondita altoparlanti anteriori bgimmy83 5 1.322 24-05-2021, 14:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.