Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLK 350 my2009 R171
#11
Gli impianti di serie...a parte qualche piccola eccezzione su qualche auto da 80/100.000€ valgono meno di un pacchetto di cicce....bose compreso.....

quindi non pensare di il tuo impianto mercedes sarò megliio di tutti gli altri...
sono della stessa opinone che tutto quello che hai non serve a niente, se parliamo di qualità..e scusami se sono un pò bruto.. con i 1000€ che hai a disposizione..possiamo venir fuori un im0pianto che in confronto a quello che avevi, ti sembrerà di mettere un piede sulla luna...
il bit ten dell'audison è un processore digitale che a mio parere serve in qualsiasi impianto..a prescindere dall'autoradio..serve ad analizzare il segnale, tagliarlo per ogni singolo componente in modo che tutto suoni linerare e ben definito, e ti ricrea la normale scena sonora che un impianto dovrebbe avere...insomma a mio parere, a parte qualche sorgente che ha gia dsp( processore incorporato) in un impianto serve sempre... costa sui 250€... e tenendo il tuo ampli della tec, magari se proprio vuoi sul posteriore..( anche se a mio avviso proverei a venderlo e ricavarci 2 soldini...cosi come il kit dell'axiom...) prenderei un kit hertz hsk 165 ( per il tuo genere di musica penso basti....) un ampli 4 canali per il kit anteriore... un sub in cassa reflex...coral hds812...o magari un hertz ebx 250r.... e un altro ampli per il sub... totale spesa..?? di materiale se i finali li prendi usati sei sotto i 1000€....e non ha paragoni con il tuo vecchio impianto...
Rispondi

#12
Qualche aggiornamento ora che ho ritirato l'auto.
Diciamo che come qualità il mio impianto custom equivale quello di serie dell'SLK con 2 macrodifferenze:
mentre il mercedes ha i medio alti più presenti sul mio erano i bassi (grazie al sub nel baule) a farla da padrone.
a livello di potenza, vince chiaramente il mio vecchio impianto dove il limite del volume erano le mie orecchie mentre sull'SLK raggiunto un certo limite i woofer dicono basta.
Diciamo che a macchina chiusa il nuovo impianto va oltre le mie aspettative e mi soddisfa, mentre con l'auto in versione aperta si fa un po' deboluccio.
Farò sicuramente passare l'inverno (anche perchè girare ora aperti non è proprio facile.... col freddo che fa) e poi vedremo.
Se dovessi decidere di farci modifiche, potrei iniziare col modificare le casse....
Che ne dite?
Si parte da quello, giusto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto slk 200k r171 Kryapple 3 1.737 25-08-2012, 02:20
Ultimo messaggio: C3InDaClub

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.