Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie
#1
salve ragazzi
sono un nuovo utente del tutto inesperto nel campo
ho letto molte discussioni ed ho potuto notare che siete tutti molto preparati, questo mi rincuora!!!!
io ho una grande punto e sto cambiando l'impianto di serie che nn vale una cicca!
ero intenzionato ad installare un kit a 2 vie nel fronte ( 16,5)
volevo un consiglio una buona marca che abbia un buona rapporto qualità prezzo
budget 150 euro fronte e retro( 13 ), generi musicali pop e rock
inoltre la mia punto esce dalla casa con un subbetto nel bagagliaio...che dite a proposito
Rispondi

#2
ciao e benvenuto! se aggiungi qualcos'altro riesci a prendere il kit hsk165l della hertz, eccellente qualità prezzo. Altrimenti vai di morel tempo 6 ormai da tempo stra collaudato.

Per far suonare bene il tuo fronte, avrai bisogno di un buon ampli e dell' insonorizzazione delle portiere, altrimenti scordati una buona resa.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
visto che sei inesperto intanto ti consigliamo tutti di non investire sul posteriore per ovvi motivi di resa acustica e di acquistare e installare almeno un woofer da 16 in portiera... altrimenti sono soldi buttati Smile
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#4
ed aggiungo di lasciar stare il retro
Rispondi

#5
a proposito della hertz mi hanno proposto il kit serie dsk 165 che ne pensate??
cmq io cercavo una soluzione tranquilla per sentire lo stereo, nel frattempo ho installato un kenwood 50x4 e volevo incrementare il fronte ovviamente insonorizzandolo, poi se mi dite che per il retro nn vale la pena lascio stare

Rispondi

#6
Citazione:kit serie dsk 165 che ne pensate??
Se devi sostituire quello originale e spingerlo da sorgente è ok.

Se vuoi qualcosa di migliore di quello originale in termini di pressione e qualità lascia stare. Il posteriore lascia stare.

Se non vuoi prendere un amplificatore non ti ha spettare miglioramenti notevoli, anche montando kit costosi
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
(26-11-2011, 01:25 )cesco v91 Ha scritto:
Citazione:kit serie dsk 165 che ne pensate??
Se devi sostituire quello originale e spingerlo da sorgente è ok.

Se vuoi qualcosa di migliore di quello originale in termini di pressione e qualità lascia stare. Il posteriore lascia stare.

Se non vuoi prendere un amplificatore non ti ha spettare miglioramenti notevoli, anche montando kit costosi

capito è un kit pessimo!ci sono siti dove poter spendere bene?
quindi con un ampli 2x100 me la cavo?
su cosa dovrei puntare ?
Rispondi

#8
bè dipende anche da quale è il tuo budget...il kit hsk 165 può essere un valido kit..ma risparmiando i soldi per il retro..si potrebbe arrivare anche ad un kit audison voce...che è un gran bel kit..ovviamente la sua perte il genere di musica che ascolti... cura bene l'inosnorizzazizone e l'alloggio del woofer..e vedrai che anche 50-70 watt se sono buone sono più che sufficienti...il sub di cui arlavi..è gia in tuo possesso..?? presumo sia un amplificato giusto..? o dovresti comprarlo...???
altrimenti per occupare pochissimo spazio..e suonare bene..se non hai grosse pretese potresti guardare in casa hertz...ebx 200r...lo fatto prendere a 2 miei amici...una con la golf 6...e uno con la astra nuova...e sono rimasti soddisfatti della rese...naturalmente...ripeto se non hai pretese da farti sentire da metri..e metri....con un ampli 4 canali riusciresti a spingere il tutto è noteresti un enorme miglòioramento del tuo attuale impianto...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi

#9
come ampli per il fronte composto da un kit 2 vie un bel hold school...non guardare i watt dichiarati, molte volte superiori di netto, ma guarda la timbrica e sopratutto la qualità...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.