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#11
una domanda.....ma se taglio dall'autoradio automaticamente annullo i tagli fatti dall'ampli o devo tagliare da entrambi?
Sorgente: Pioneer P7000ub
Cavo alimentazione 50mmq con fusibile 200A
Portiere insonorizzate
Woofer: Hertz EV165
Tweeter: Lightning Audio LA-1T
Crossover: Impact 2 vie
Ampli FA: Phase Evolution RS2
Ampli sub: Sinus Live Sl-A1500 V2
Sub:Hertz sx380d SPL SHOW in reflex
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#12
no se tagli 2 volte sommi l'ottava!

io preferisco tagliare una sola volta ed avere una idea precisa di come taglio
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
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#13
e quindi che consigli taglio dall'ampli o dall'autoradio?anche perchè il mio ampli non ha lo switch per disattivare il crox,ha solo lpf/hpf/full e poi ha le regolazione dei tagli lpf/hpf 40/250hz,il gain e il bass boost 0/12 db
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#14
se l'autoradio ti permette i tagli 18/24db oct ovviamente quella!!

il bass boost sempre a zero mi raccomando!!!
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#15
(26-12-2011, 06:40 )fastfurious1984 Ha scritto: e quindi che consigli taglio dall'ampli o dall'autoradio?anche perchè il mio ampli non ha lo switch per disattivare il crox,ha solo lpf/hpf/full e poi ha le regolazione dei tagli lpf/hpf 40/250hz,il gain e il bass boost 0/12 db

mettendolo in full non hai nessun taglio...

Dario : sicily

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Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
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#16
ok,grazie a tutti,idee schiarite.il bass boost lo tengo sempre a zero,i componenti devono suonare senza "aiutini".....grazie mille ancora
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