Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riconoscere una grado prestige gold 1
#1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto e devo dire la verità non sono molto pratico dei forum in generale...
Vorrei delle delucidazioni sulla testina grado prestige gold 1. Io ne ho appena acquistata una da un ragazzo che la vendeva ad un ottimo prezzo 75 euro dicendo che aveva suonato poche ore e non aveva ancora finito il rodaggio.
Poichè la persona mi è parsa abbastanza affidabile, ho concoluso l'affare (forse solo per lui).
Oggi mi è arrivata la testina, però ad un primo sguardo mi pare tutto fuorchè una gold, poichè la parte in alluminio che dovrebbe essere dorata, in realtà è cromata, insomma come una silver o una black...
Quando l'ho richiamato per chiedere spiegazioni mi ha detto di stare tranquillo perchè non è detto che escano tutte dorate... a me sembra un po una balla!!!
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? veramente il colore esterno è indicativo, oppure doveva essere rigorosamente dorata?

ps. per il momento non posso provarla, perchè ho il giradischi in assistenza... Confused
Rispondi

#2
premetto che non sono esperto di quelle cose ma, se le chiamano grado prestige gold un motivo ci sarà. se cerchi un pochino sul web scoprirai che le gold sono tutte d'orate e le silver sono argento cromato...anfatti le gold dando uno sguardo su internet nuove vengono tutte dai 150 ai 180euro
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.