Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spia abs resta accesa
#1
ciao a tutti,dopo aver installato,un nuovo impianto audio,si e' accesa la spia dell abs in auto,in realta ho passato il filo degli altoparlanti sinistri vicino la centralina abs,ma non so se sia correlata la cosa,.....a voi vi e' mai successa una cosa del genere?
consigli?
non vorrei che sia la batteria,dato che l'ampli assorbe piu corrente,monto una 70 ampere 2 mesi di vita.
Rispondi

#2
Io ho tutte le spie accese oramai manco le guardo piu.
Pero una controllata dagliela non si sa mai
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
magari fosse solo una spia,il problema e' se non funzionasse l'abs,kmq sembra una strana coincidenza ma appena ho passato il cavo per gli altoparlanti e acceso l'auto,taac la spia accesa....
Rispondi

#4
Guarda a me successe la stessa cosa appena montai una batteria piu grande. Da allora fisso la spia del motore. Portata a far vedere la macchina non è stato trovato niente. Nessun problema. Quindi è probabile sia per quello. Prova a vedere se funziona l'abs in qualche parcheggio isolato. Se vedi che no da problemi stai tranquillo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
certe volte capita se sposti i sedili con il quadro acceso o qualcosa di simile, può essere che ci vuole solo una resettata
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#6
Ma l'abs con la spia accesa ti funziona?
Rispondi

#7
Gli impianti audio sono la rovina dell'impianto elettrico dell'auto Big Grin

Io avevo bruciato la centralina dell'auto montando la sorgente immagina un pò Rolleyes
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#8
ragazzi ho risolto cosi,ho staccato la batteria,x 5 minuti,ho staccato i connettori della centralina e riattaccati,dopo un po di metri si e' spenta la spia.
Grazie degli aiuti per fortuna era un fuoco di paglia.....
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.