Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fissaggio box subwoofer
#11
Antiestetico, ma da li non scappa.








Rispondi

#12
alla fine ho deciso di usare il velcro adesivo
vorrei sapere se devo mettere la moquettes anche la parte sotto del box o il velcro attacca anche sul legno?
Rispondi

#13
uhaha certo che devi mettere sotto la moquett, oppure in corrispondenza del velcro fisso al fondo, attacchi le striscioline di velcro (ovviamente l'altra parte) nel fondo del box. Il velcro deve attaccare in qualcosa che abbia fibre e batuffoli (per intenderci)non attacca nel legno!
Cmq risolvi e stai sicuro se solo facessi il lato del box inclinato per com'è li schienale, attacchi sia li 2 striscie di velcro (la parte con i dentini in plastica), e sia nel fondo (sempre la parte dei dentini in plastica).. così il velcro fa presa sia nel fondo, che nello schienale e non ti si può staccare neppure in drift.. Il risultato sarà migliore delle aspettetive perchè non solo eviti staffe o legni a vista, velocizzi nel caso debba levare il sub dal baule in quanto nn dovrai svitare alcuna vite, ed inoltre (fattore + importante) eviti la forma a parallelepipedo e facendo la parte del box opposta rispetto a dove sta il sub inclinata, abbatti parecchie onde di risonanza che si rifletterebbero nel cono del sub se il box fosse un parallelepipedo
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

#14
ho capito
il box l'ho già costruito in semplice forma rettangolare perchè siccome sono alle prime armi non volevo complicarmi la vita..
tanto qualche pezzo di scarto di moquette ce lo, la incollo sotto il box dove andrò a mettere il velcro...
Rispondi

#15
Se nel fondo del tuo baule c'è moquette, puoi attaccare il velcro nel fondo del box, la parte dentellata, così che sarà il sub ad attaccarsi alla moquette del baule e ti risparmi un po di lavoro..
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.