Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglo sistemare come si deve il mio impianto
#11
ma il montaggio e' sbagliato se hai gli altoparlanti nel baule e solo i tweeter avanti e' normale che senti solo il parlato. l'installazione corretta sarebbe i cw200 in portiere anteriore ovviamente e tweeter a montante i coassiali o non li metti proprio "meglio" oppure le metti nelle portiere di dietro se c'e' una predisposizione. poi se non riesci a fare i tagli dalla sorgente o ti fai costruire un passivo oppure metti un crox attivo.poi senza un ampli e' un po' difficile muovere un 20 cm sono troppo pochi watt, come hai montato tu non sentirai mai niente secondo me
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#12
Forse non hai capito io ho 2 ampli sono mac audio che per ognuno ho attaccato 1 crox passivo essttamente cf 301 E A Qquesti ho attacato un woofer cw200c nel baule un cm161 in tasca sulla portiera e un ct263 nel cruscotto questo per i due ampli che sono due canali ma io li ho usati in mono il problema che posso regolare dall ampli da 40 a 400 e ci sono le due opz alt o bass o full io li ho in full e dalla fonte le due regolazioni arrivano msssimo a 160 spero di essere stato chiaro cmq dopo posto le foto
                   
(31-03-2012, 01:55 )marvin81 Ha scritto: Forse non hai capito io ho 2 ampli sono mac audio che per ognuno ho attaccato 1 crox passivo essttamente cf 301 E A Qquesti ho attacato un woofer cw200c nel baule un cm161 in tasca sulla portiera e un ct263 nel cruscotto questo per i due ampli che sono due canali ma io li ho usati in mono il problema che posso regolare dall ampli da 40 a 400 e ci sono le due opz alt o bass o full io li ho in full e dalla fonte le due regolazioni arrivano msssimo a 160 spero di essere stato chiaro cmq dopo posto le foto

ecco vi posto delle foto cosi magari capite meglio e grazie ancora in anticipo per la vostra pazzenza                    
Rispondi

#13
un'altra cosa quando alzo tanto le casse sembrano che strillano non cantano ahahah dai aiutatemi sto impazzendo :-(
Rispondi

#14
ragazzi piu nessuno mi sa aiutare???
Rispondi

#15
....facciamo un po di chiarezza.

1. Un sistema audio, non si fa a caso. I wf buttati qui, i medi buttati la, i tw dall'altra parte.
2. Per le frequenze, hai gia i crossover, i cf 301.
3. In quelle predisposizioni non avrai mai un risultato decente, è tutta plasticaccia e anche posizionata male.

Detto questo io farei cosi:

- Mantieni i cm161 dove stanno, senza modifiche al momento.
- Mantieni i ct263 dove stanno, anche li, senza modifiche.
- Usa un ampli in stereo, e compra due cf 230.
- Vendi i cf 301.
- Metti i cw 200 in baule, con un piccolo box, usando l'altro ampli che ti rimane.

E vediamo che salta fuori.........

Questa è la soluzione piu economica e anche piu logica.

Per le soluzioni più corrette c'è tempo....








Rispondi

#16
ok ma scusa non posso tenere i 301 domani provo a chiamre il neg li ho appena presi su loro consiglio e vediamo ma xe i 200 in cassa di legno?? e inoltre devo uscire con due rca dalla radio?? o passo passare da un ampli all'altro???
grazie di nuovo
Rispondi

#17
No non puoi.
Si due rca, o tutt'alpiu sdoppi se ne hai una sola anche se non è la miglior cosa.
I 200 in baule, in cassa, si. Perché? Altre soluzioni non ne hai per farli andare. A meno che lavori sulla portiera ma dato che non sei ne pratico ne hai soldi da spendere....








Rispondi

#18
ok va bene faro come dici grazie appena faccio tutto ci aggiorniamo... grazie ancora...
Rispondi

#19
....non hai bisogno di sapere come litrare i cw200 ?








Rispondi

#20
Ah certo ma una curiosita se adesso sono nel baule nelle poetiere del baule non so se sai come e un doblo se insonorizzo non cambia xe il problema e lo spazio di dove metterle poi il tecnico ciare mi ha detto che nonsono da cassa ma da pannello bha e in piu mi ha detto che i ct 263 per quello che monto non vanno bene bha cmq non me li cambiano xhe li hi appena comprati azz i 301 adesso???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su punto gt snake301090 13 2.457 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.